Serie tv thriller The Recruit stagione 2: trailer cast e uscita
Tv / News - 03 December 2024 07:00
La seconda stagione in uscita su Netflix
La serie tv thriller di Netflix The Recruit con Noah Centineo torna con la seconda stagione al debutto il 30 gennaio 2025.
Disponibile il trailer con l'avvocato della CIA Owen Hendricks (Centineo) alle prese con una unova missione in Corea del Sud. Secondo la sinossi ufficiale, "Hendricks sarà trascinato in una situazione di spionaggio in Corea del Sud che mette in pericolo la sua vita, solo per rendersi conto che la minaccia più grande potrebbe provenire dall'interno dell'Agenzia”.
La prima stagione su Rotten Tomatoes ha un indice di gradimento del 68% grazie al "notevole fascino di Noah Centineo".
Cast e produzione
Nel cast della stagione 2 Teo Yoo, Aarti Mann, Colton Dunn, Fivel Stewart, Kristian Bruun, Kaylah Zander, Maddie Hasson, Angel Parker e Vondie Curtis-Hall. Tra gli altri membri del cast figurano Young-Ah Kim, Felix Solis, James Purefoy, Do Hyun Shin, Sanghee Lee, Omar Maskati, Brooke Smith, Devika Bhise, Alana Hawley Purvis, Daniel Quincy Annoh, Jesse Collin, Nathan Fillion.
La serie è creata da Alexi Hawley, anche showrunner e produttore esecutivo. Centineo è anche produttore esecutivo, insieme a Doug Liman, Gene Klein, David Bartis, Adam Ciralsky, Charlie Ebersol e Julian Holmes.
© Riproduzione riservata