Serie tv thriller Surface stagione 2 con Gugu Mbatha-Raw
Tv / News - 04 February 2025 13:00
Disponibile il trailer della seconda stagione in uscita su Apple TV+
Surface, in uscita la seconda stagione della serie tv thriller con protagonista Gugu Mbatha-Raw. La stagione 2, di cui è disponibile il nuovo trailer, è al debutto il 21 febbraio 2025, con un totale di otto episodi che verranno rilasciati settimanalmente fino all'11 aprile.
In questa nuova stagione, Sophie ritorna a Londra per scoprire i segreti del suo passato. La sua vita, segnata da un trauma che le ha fatto perdere la memoria, è ora incentrata sulla ricerca di indizi che possano aiutarla a ricostruire chi è realmente.
Oltre a Gugu Mbatha-Raw, il cast include Oliver Jackson-Cohen e Millie Brady, che riprenderanno i loro ruoli. La seconda stagione introduce anche nuovi volti, tra cui Phil Dunster, Gavin Drea e Freida Pinto.
Anticipazioni stagione 2
Sophie, priva di ricordi, è costretta a ricostruire la sua vita da zero, affrontando le sue paure e le sue incertezze. La trama si infittisce ulteriormente quando Sophie riceve una chiamata inaspettata da un giornalista. Questo contatto la riporta a un passato oscuro, legato a uno scandalo che coinvolge persone pericolose con cui ha iniziato a interagire. Inoltre, nel tentativo di integrarsi nella società britannica d'élite viene coinvolta in relazioni basate su menzogne e segreti.
Produzione
Surface è stata creata da Veronica West, che funge anche da sceneggiatrice e showrunner. La produzione è curata da Hello Sunshine, la compagnia di Reese Witherspoon, nota per il suo impegno nel portare storie femminili forti sullo schermo. La direzione artistica è affidata a Ed Lilly, Lynsey Miller, Jon East e Alrick Riley, ognuno dei quali porta la propria visione unica alla serie.
© Riproduzione riservata