Speciale Milano Fashion Week

Serie tv thriller Malice con David Duchovny: trama cast e uscita streaming

In uscita su Prime Video

Serie tv thriller Malice con David Duchovny: trama cast e uscita streaming

Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Malice, la nuova serie tv thriller con protagonisti David Duchovny, Carice van Houten e Jack Whitehall.
Creata da James Wood, questa serie in sei episodi debutta in streaming su Prime Video il 14 novembre.


Trama e produzione

La descrizione ufficiale della trama: Adam (Jack Whitehall) è un tutor carismatico che riesce a farsi strada nella vita della ricca famiglia Tanner durante la loro vacanza in Grecia. Quando la tata della famiglia si ammala pericolosamente, Adam orchestrerà il suo ingresso nella loro casa di Londra, e la sua vera natura vendicativa inizierà a emergere...

Adam comincia quindi a mettere Jamie Tanner (David Duchovny) e Nat (Carice Van Houten) l'uno contro l'altra e segretamente trama per distruggere l'intera famiglia. Quando l'ossessione di Adam per la famiglia solleva sospetti, coloro che indagano più a fondo sul suo passato si ritrovano coinvolti in un pericoloso gioco. Con il suo mondo che crolla intorno a lui, Jamie inizia a rendersi conto che Adam potrebbe essere responsabile di tutti i loro recenti disastri - ma è troppo tardi per salvare la sua famiglia?

La serie è diretta da Mike Barker e Leonora Lonsdale ed è una co-produzione di Expectation e Tailspin Films. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti