Serie tv thriller Imperfect Women dal romanzo di Araminta Hall: trama e cast
In uscita su Apple TV+
Joel Kinnaman entra nel cast della serie tv thriller di Apple TV+ Imperfect Women. Basata sull'omonimo romanzo di Araminta Hall, la serie vede come protagoniste Elisabeth Moss e Kerry Washington. Precedentemente annunciata nel cast anche Kate Mara.
Le anticipazioni della serie thriller
Lo streamer descrive il nuovo progetto: Un thriller psicologico non convenzionale che esamina un crimine che manda in frantumi la vita di un'amicizia decennale di tre donne, Imperfect Women è un mistero complicato dalla prospettiva che esplora la colpa e la punizione, l'amore e il tradimento, e i compromessi che facciamo e che modificano le nostre vite in modo irrevocabile. Man mano che l'indagine si dipana, si scopre anche la verità su come anche le relazioni più strette possano cambiare nel tempo.
Imperfect Women è una coproduzione tra 20th Television e Apple Studios. La serie è prodotta esecutivamente da Elisabeth Moss e Lindsey McManus, che inizialmente avevano opzionato il libro, attraverso la loro casa di produzione Love & Squalor Pictures. Kerry Washington sarà produttore esecutivo per Simpson Street insieme a Pilar Savone. Hall sarà anche produttore esecutivo.
L'autrice del romanzo ha dichiarato in merito al progetto in lavorazione: “Non potrei essere più felice che il mio libro abbia trovato una casa alla Apple, la casa di alcuni dei miei programmi preferiti. E lavorare con Elisabeth e Lindsey è un sogno. Hanno un talento incredibile nel raccontare storie e hanno capito subito il mio libro esattamente nel modo in cui volevo che fosse letto. E poi avere Kerry Washington a bordo è come un bonus su un bonus. Il mio libro non potrebbe essere in mani migliori".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Muse – The Wow! Signal Europa Tour a Milano: info e prevendita biglietti
Virgin Radio è radio partner ufficiale dei live
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, atteso Alessandro Borghese
In onda su Sky
Bug In The Cake, esce il nuovo singolo di Violet Grohl
Al via il primo tour
Film drama La gioia con Valeria Golino, Saul Nanni e Jasmine Trinca in prima tv
In uscita su Sky
Olivia Rodrigo, esce il nuovo album you seem pretty sad for a girl so in love
Annunciato anche il The Unraveled Tour
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura


