Speciale Milano Fashion Week

Serie tv thriler Untamed stagione 2 con Eric Bana: le new entry del cast

La nuova stagione in produzione

Serie tv thriler Untamed stagione 2 con Eric Bana: le new entry del cast

Untamed, la serie tv thriller di Netflix torna con la stagione 2 che vede Eric Bana  affiancato da Shea Whigham e Kelly Hu.

[stop]

Stagione 2, le new entry del cast

Bana riprenderà il ruolo di Kyle Turner, agente dell'Investigative Services Branch (ISB) del Servizio Parchi Nazionali.
Whigham interpreterà l'uomo d'affari Ray Burkart, un padre in lutto che si scontra con Turner durante l'indagine sull'omicidio di suo figlio.
Hu interpreta Awapuhi: nata e cresciuta sull'Isola di Hawaii, ha trascorso gli ultimi anni a Oahu alle prese con la morte di suo figlio; orra sta tornando sulla Big Island per affrontare i demoni che si è lasciata alle spalle.


La sinossi: Nella sua seconda stagione, la serie segue l'agente speciale Turner mentre viene chiamato a investigare su una morte misteriosa nel Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii, dove le tensioni locali e il paesaggio volatile e vivo diventano una forza imprevedibile.


La prima stagione ha visto Turner indagare su una morte nel suo territorio d'origine: il Parco Nazionale di Yosemite. Dopo aver risolto uno dei casi più difficili della sua carriera, Turner lascia Yosemite e si mette in viaggio.
Come succede nella realtà, gli agenti ISB reali viaggiano regolarmente da un parco all'altro, Turner avrà visitato parecchi parchi prima di arrivare alle Hawaii: un cambiamento di scenario che farà uscire il protagonista dalla sua comfort zone.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti