Serie tv The Last of Us stagione 3 al via
La seconda stagione al debutto su Sky

The Last of Us, HBO rinnova la serie tv per una terza stagione.
Francesca Orsi, vicepresidente esecutivo della programmazione HBO e responsabile delle serie drammatiche e dei film HBO, ha dichiarato in merito alla stagione 2: “Craig, Neil, Carolyn e tutto il team di produttori esecutivi, il cast e la troupe hanno realizzato un seguito magistrale e siamo entusiasti di portare la potenza della narrazione di Craig e Neil in quella che sappiamo sarà una terza stagione altrettanto commovente e straordinaria”.
Cast e uscita Sky
Nuovi membri del cast della serie tv includono Joe Pantoliano, Alanna Ubach, Ben Ahlers, Hettienne Park, Robert John Burke, Noah Lamanna.
Joe Pantoliano sarà nei panni Eugene, personaggio marginale del videogioco. I creatori e produttori esecutivi Craig Mazin e Neil Druckmann hanno dichiarato che, rispetto al videogame, il personaggio di Eugene sarà approfondito nella serie.
La seconda stagione della serie HBO e Sky Exclusive, ispirata al videogioco sviluppato da Naughty Dog per PlayStation, arriverà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW dal 14 aprile 2025.
In questo secondo capitolo della serie, cinque anni dopo gli eventi della prima stagione Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) saranno trascinati in un conflitto fra di loro e contro un mondo persino più pericoloso di quello che si erano lasciati alle spalle.
La seconda stagione vede di nuovo protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel e Ellie, insieme a Gabriel Luna che interpreta Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria.
Tra le new entry del cast anche: Danny Ramirez che interpreterà Manny, descritto come "un soldato leale il cui sguardo solare nasconde il dolore di vecchie ferite e la paura di deludere i suoi amici quando ne hanno più bisogno". Ariela Barer è Mel, "un giovane medico il cui impegno nel salvare vite umane è messo a dura prova dalla realtà della guerra e del tribalismo". Tati Gabrielle sarà Nora, "un medico militare che lotta per venire a patti con il suo passato". Spencer Lord interpreta Owen, "anima gentile intrappolata in un corpo da guerriero, condannato a combattere un nemico che si rifiuta di odiare".
Del cast della nuova stagione fanno parte anche Isabela Merced nel ruolo di Dina, Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby e Young Mazino nel ruolo di Jesse.
La serie è scritta e prodotta da Craig Mazin e Neil Druckmann - una co-produzione con Sony Pictures Television.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Prime Video

Serie tv drama Grown Ups dal romanzo bestseller di Marian Keyes, al via le riprese in Irlanda
Prossimamente su Netflix

Cocaine Quarterback: Signal-Caller for the Cartel, in streaming la storia di Owen Hanson
In uscita su Prime Video

Film thriller The Rip con Matt Damon e Ben Affleck in azione nel nuovo trailer
In uscita su Netflix

Esce il nuovo singolo Cry About It! di Kali Uchis in collaborazione con Ravyn Lenae
In uscita anche il nuovo album

Film thriller L'estranea, la bugia con Valeria Bruni Tedeschi e Jasmine Trinca
Scopri L'estranea, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Jasmine Trinca. Trama, cast

Film fantasy Clayface, corpo di argilla con Tom Rhys Harries e Naomi Ackie
Scopri Clayface, il film horror con Tom Rhys Harries, Max Minghella, Naomi Ackie. Trama, cast, uscita

Film drama The Fence, restituzione del corpo con Matt Dillon e Tom Blyth
Scopri The Fence, il film drama con Matt Dillon, Tom Blyth. Trama, cast, recensioni