Film horror A Breed Apart, cani assassini con Grace Caroline Currey e Hayden Panettiere
Cinema / News - 10 April 2025 12:00
Scopri A Breed Apart, il film horror di con Grace Caroline Currey e Hayden Panettiere. Trama, cast, trailer, uscita

A Breed Apart, la trama del film
A Breed Apart è il film horror in uscita. Si tratta del sequel di The Breed (2006) in cui un gruppo di cinque ragazzi del college volano su un'isola deserta per un fine settimana di festa, e sono costretti a confrontarsi con i residenti inospitali. Nel sequel Violet (Grace Caroline Currey), una ribelle in cerca di cani abbandonati su un'isola remota, si ritrova catapultata in una situazione inquietante. “Dobbiamo trasmettere in streaming il prima possibile” dice Collins (Zak Steiner) nel trailer diffuso, mentre visita l’isola. L’obiettivo è vincere un contest: “Quindici anni fa quest'isola è diventata una storia dell’orrore di Hollywood. Il film non è stato mai realizzato perché gli addestratori di cani sono semplicemente scomparsi. Siamo qui per salvare i cani randagi. Chi ne catturerà di più, vincerà l’intera isola” dice l’organizzatore. Poi i cani lo uccidono, e attaccano gli altri presenti.
A Breed Apart, il cast del film
Grace Caroline Currey ha lavorato a Shazam! Furia degli dei e Annabelle 2: Creation. Zak Steiner ha recitato in Trigger Happy e nella serie tv Euphoria nel ruolo di Aaron. Nel cast ci sono anche Virginia Gardner, già vista in Fall; Hayden Panettiere, interprete di Until Dawn e Scream VI. La regia è di Griff Furste e Nathan Furst, che hanno già diretto Cold Moon.
A Breed Apart, la produzione e la data di uscita del film
La produzione è di Curmudgeon Films e Daro Film Distribution. Il film esce nei cinema statunitensi e on-demand il dal 16 maggio 2025.
© Riproduzione riservata