Serie Tv The Good Fight quinta stagione: le novità
Tv / News - 27 September 2020 05:00
The Good Fight Va sulla CBS e in streaming su Amazon Prime Video
La serie che ha preso il posto di The Good Wife presenta la stessa efficacia narrativa ma a tratti sembra snodata della esperienza dei protagonisti, più centrata sugli aspetti quotidiani e sui difetti della società, maggiormente accattivante ed elegante nello stile e nella profondità dei personaggi. Una serie Tv che continua ad intrattenere con successo gli spettatori collegando criticando con garbo la contemporaneità, facendo spesso emergere equivoci e disparità, alle prese con la lotta di un grande studio legale per rimanere a galla tra vizi di forma ed questioni sostanziali che a volte possono travolgere e mutare la vita dei protagonisti.
Quanto alla longevità della serie sembra essere in scia alla stessa da cui è nata come spin-off, attestandosi per il momento sulle quattro stagioni, di cui le prime due visibili in Italia sul canale streaming di Amazon, Prime.
The Good Fight: il cast delle serie tv
La stagione quattro si è interrotta al settimo episodio per la sospensione dovuta alla pandemia, una sorte comune toccata a molte altre produzione. Mentre la disuguaglianza veniva accerta come regolamentata da documentazione che privilegiava i più ricchi e lo studio legale doveva adattarsi alla nuova proprietà, la quarta stagione è stata appunto interrotta.
© Riproduzione riservata