Serie tv Squid Game stagione 2: le sfide del protagonista di Lee Jung-jae
Tv / News - 13 December 2024 08:00
In uscita su Netflix
Grande attesa per il 26 dicembre 2024 quando su Netflix debutterà la seconda stagione di Squid Game. Lee Jung-jae tornerà nel ruolo di protagonista. Dalle anticipazioni, sappiamo che Gi-hun, perduto il disincanto, è determinato a smascherare gli uomini dietro il meccanismo del gioco mortale.
Creatore e regista della serie, Hwang Dong-hyuk ha realizzato la stagione 2 e 3 in seguito all'enorme successo.
Il protagonista non sarà acceccato dalla vendetta
Ritroveremo il protagonista, ricchissimo e più infelice che mai. Nei primi episodi della stagione 1, si è fatto amare dagli spettatori grazie alla sua natura gioiosa ed ottimista, sempre pronto a dare una mano e sorridere anche nei momenti più drammatici della sua routine personale. Questo suo lato benevole nei confronti del prossimo, è stata anche la marcia in più che l'ha reso vittorioso. Tuttavia, nonostante il conto in banca, non riesce a cambiare vita e dimenticare i compagni che hanno perso la vita.
Nella seconda stagione, Gi-hun avrà un solo obiettivo in testa - una missione, un'ossessione che verrà mitigata al momento di conoscere i nuovi avversari, disperati e indebitati.
All'evento Fall Edit di Netflix a Los Angeles del mese scorso, il creatore e regista della serie Hwang Dong-hyuk ha anticipato riguardo al cambiamento del protagonista: “C'è qualcosa dentro di lui che è stato spezzato. Gi-hun ha vissuto troppe esperienze - ha assistito a troppe morti - perché possa tornare com'era prima”.
Tuttavia, le anticipazioni promettono fedeltà al personaggio. Lo ha dichiarato l'attore, confermando che il buon cuore di Gi-hun avrà modo di illuminare le sue azioni: "Quando stavo girando la stagione 2 e stavo affrontando tutte quelle scene - giocando ai giochi quasi bellici - mi sono chiesto: 'La mia coscienza sta lavorando come Gi-hun?'”, ha dichiarato Lee Jung-jae durante l'evento di Los Angeles.
Nella seconda stagione, i concorrenti dovranno indossare dei distintivi X e O sulle uniformi da gioco - una scelta che penderà sul loro futuro di potenziali vincitori. Insomma, il peso delle scelte detterà certi effetti, piuttosto che altri.
© Riproduzione riservata