Serie tv Slow Horses 4: il trailer anticipa una stagione da non perdere, Gary Oldman al top

Tv / News - 14 August 2024 08:00

Apple TV+ ha già annunciato che la serie avrà una quinta stagione

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Serie tv Blocco 181 - video

 Tra le serie televisive di spionaggio più acclamate degli ultimi anni, Slow Horses si è affermata nel panorama dell'intrattenimento. Ambientata nel dipartimento di MI5, la serie segue le avventure di un team di agenti dell'intelligence britannica che hanno commesso errori fatali nelle loro carriere. Guidati dall'eccentrico e brillante Jackson Lamb, interpretato da Gary Oldman, questi "cavalli lenti" si trovano a navigare tra le sfumature dell'universo dello spionaggio, difendendo l'Inghilterra da forze sinistre.


La quarta stagione di Slow Horses: uscita e trama

La quarta stagione debutterà a livello globale il 4 settembre 2024, con un nuovo episodio rilasciato ogni mercoledì fino al 9 ottobre. Questa nuova avventura si aprirà con un'esplosione che farà emergere segreti personali, sconvolgendo ulteriormente le già precarie fondamenta di Slough House.

Oltre al ritorno del protagonista Gary Oldman nei panni di Jackson Lamb, la serie vanta un cast di prim'ordine, tra cui Kristin Scott Thomas, Jack Lowden e Saskia Reeves. Inoltre, si uniranno al cast di questa stagione Hugo Weaving, Joanna Scanlan, Ruth Bradley, Tom Brooke e James Callis.


Il trailer

Boom di visualizzazioni per il trailer appena uscito che anticipa la quarta stagione. Una bomba che esplode in un centro commerciale mette in moto la narrazione. 

L'esplosione che apre la stagione innescherà una serie di eventi che metteranno a nudo segreti e vulnerabilità nascoste, scuotendo le fondamenta già instabili dell'unità e costringendo i protagonisti a confrontarsi sotto la guida imprevedibile di Jackson Lamb.
Il trailer mette in rilievo una quarta stagione all'altezza delle aspettative tra il cast capitanato da Oldman, una sceneggiatura a prova di bomba, è il caso di sottolineare, e scene action efficaci.

Tra i numerosi riconoscimenti ottenuti dalla serie spy, spiccano due prestigiosi BAFTA Television Awards, vinti rispettivamente per il Miglior Montaggio: Fiction (Sam Williams) e il Miglior Suono: Fiction (Sound Team). Inoltre, la serie ha ricevuto ben nove nomination aggiuntive, tra cui per Miglior Serie Drammatica, Miglior Attore Protagonista (Gary Oldman), Miglior Attore Non Protagonista (Jack Lowden) e diverse categorie tecniche come Miglior Montaggio, Miglior Musica Originale e Miglior Acconciatura e Trucco.
Riconoscimenti che testimoniano la qualità dello show grazie alla capacità di coniugare suspense, umorismo e personaggi indimenticabili.

La produzione e il team creativo 

La serie è prodotta per Apple TV+ dalla società di produzione See-Saw Films e adattata per la televisione da Will Smith. Alla regia della quarta stagione troviamo Adam Randall, mentre tra i produttori esecutivi figurano Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Jane Robertson, Julian Stevens, Douglas Urbanski, Gail Mutrux e Graham Yost.

 Slow Horses è l'adattamento televisivo della serie di romanzi di spionaggio di Mick Herron. Lo scrittore britannico, vincitore del prestigioso CWA Gold Dagger Award, ha creato un universo narrativo ricco di personaggi complessi e situazioni avvincenti, che hanno catturato l'interesse di lettori e critici in tutto il mondo. L'adattamento televisivo, curato da Will Smith, è riuscito a mantenere l'essenza e la profondità dei romanzi, trasponendoli in una serie di grande successo. 
Apple TV+ ha già annunciato una quinta stagione che sarà adattata dal quinto romanzo della serie, London Rules. 


© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon