Serie tv sci-fi Snowpiercer: annunciata la data di uscita estiva della stagione 4
Tv / News - 17 May 2024 13:00
Snowpiercer, la quarta stagione in uscita
Snowpiercer, della serie tv sci-fi post-apocalittica, acquisita da AMC, è stata rivelata la data di uscita ufficiale della stagione 4.
Snowpiercer 4 il cast della serie tv
Il cast principale di Snowpiercer tornerà anche nella stagione 4: Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Sean Bean, Rowan Blanchard, Alison Wright. Tuttavia, ancora non è chiaro se tutti i personaggi sopravvissuti alla stagione 3 torneranno per la stagione 4, mentre Clark Gregg e Michael Aronov figurano come new entry.
La serie distopica è ambientata in un futuro in cui la Terra è stretta nella morsa di una nuova era glaciale. Dato l'ambiente inospitale, l'umanità sopravvissuta di reietti vive in un microcosmo, suddivisa in classi sociali - un treno che fa il giro del pianeta alimentandosi grazie all'energia prodotta dal moto perpetuo.
La terza stagione si è conclusa con il seguente cliffhanger: Melanie Cavill ha tradito Andre Layton, sabotando il suo piano di portare il treno a New Eden, provocando lo scontro tra i passeggeri di Snowpiercer e quelli di Big Alice.
Snowpiercer 4, rivelata la data di uscita
Del franchise fa parte il film del 2013 diretto da Bong Joon-ho, tratto dalla graphic novel Le Transperceneige di Jacques Lob e Jean-Marc Rochette. La serie è disponibile in Italia su Netflix. La stagione 4 sarà conclusiva e debutterà il 21 luglio 2024.© Riproduzione riservata