Serie tv sci-fi Resident Alien stagione 4: il futuro del franchise
Basata sui fumetti di Dark Horse, Resident Alien riparte con la quarta stagione
Annunciato il rinnovo di Resident Alien per la quarta stagione. La serie tv sci-fi, basata sui fumetti di Dark Horse, riparte dopo il cliffhanger della terza stagione.
Il passaggio a USA Network
La notizia più sorprendente riguarda il trasferimento di Resident Alien dalla sua casa originaria, il canale via cavo Syfy, al network USA. Questo cambiamento di sede offre alla serie l'opportunità di raggiungere un pubblico ancora più ampio, sfruttando il potenziale di crossover dimostrato dal suo successo su Netflix. Sebbene il budget abbia subito una riduzione significativa, i fan sperano che la creatività e la qualità dello show non ne risentano.
Anticipazioni sulla trama della quarta stagione di Resident Alien
Dopo aver scoperto che la luna non era altro che una navicella spaziale dei Grigi, Harry si è ritrovato in una situazione inaspettata: è stato catturato mentre tentava di sabotare la loro strategia di trasformazione dell'atmosfera terrestre.
Nella quarta stagione, Harry dovrà affrontare nuove sfide nel suo tentativo di fermare l'invasione dei Grigi. La sua alleanza con il Generale McCallister, già messa a dura prova, diventerà ancora più complicata quando scoprirà che il ibrido Grigio Joseph si è trasferito in città come nuovo vice sceriffo. Inoltre, Harry, interpretato da Alan Tudyk, dovrà trovare un equilibrio tra i suoi affari e la sua vita personale, dopo essersi innamorato per la prima volta.
Schede
Il futuro del franchise
Sebbene non ci siano ancora annunci ufficiali, la possibilità di spin-off o progetti correlati non è da escludere.
La serie di punta del genere fantascienza-commedia, raccoglie consensi dalla critica grazie alla capacità di combinare elementi di fantascienza, dramma e humour.
Numerosi i riconoscimenti, tra cui nomination e vittorie ai premi Emmy e ai Critics' Choice Television Awards.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
