Matt Bomer e Nathan Lane protagonisti della serie tv comedy Mid-Century Modern
Tv / News - 20 June 2024 09:45
Mid-Century Modern, commedia multi-cam che vedrà protagonisti Matt Bomer e Nathan Lane
Mid-Century Modern, annunciata la nuova serie tv comedy multi-cam che vedrà protagonisti Matt Bomer e Nathan Lane, prodotta da Ryan Murphy e creata da Max Mutchnick e David Kohan di Will & Grace.
Ambientata a Palm Springs, la serie seguirà le avventure di tre migliori amici gay di una certa età che, dopo una morte inaspettata, decidono di trascorrere i loro anni d'oro vivendo insieme. Tra loro ci saranno il ricco uomo d'affari Bunny Schneiderman interpretato da Nathan Lane, il suo eccentrico alter ego Jerry Frank di Matt Bomer e la madre di Bunny, Sybil, interpretata dalla veterana Linda Lavin.
La trama: una commedia commovente e divertente
La sinossi ufficiale parla di tre migliori amici - gentiluomini gay di una certa età - che decidono di trascorrere i loro anni d'oro vivendo insieme a Palm Springs, dove il più ricco vive con sua madre e una governante Gen Z: "Uomo d'affari di successo con un piede nella pensione, Bunny è sempre alla ricerca dell'amore, ma prima deve convincersi di esserne degno. Come suo figlio, i punti di forza di Sybil sono le sue debolezze: saggia, premurosa e iconoclasta, il che a volte significa che è critica, soffocante e amorale. Jerry ha lasciato la Chiesa mormone e il suo matrimonio a vent'anni, dopo che la moglie ha informato lui e il resto della congregazione che era omosessuale".
Mid-Century Modern, cast e regia
A guidare il cast, Nathan Lane e Linda Lavin. Alla regia del pilot ci sarà James Burrows, noto per aver diretto numerose sitcom di successo come Cheers e Will & Grace. Burrows sarà anche produttore esecutivo insieme a Mutchnick, Kohan, Lane e Bomer.
La serie sembra essere un omaggio moderno a Golden Girls e di rivolgersi a un pubblico LGBTQ+ in cerca di rappresentazione e legami familiari alternativi.
Mid-Century Modern è un progetto di Hulu.
© Riproduzione riservata