Serie tv romance XO, Kitty stagione 3: le new entry del cast
In uscita su Netflix

XO, Kitty, la stagione 3 ha terminato le riprese a Seoul. La produzione annuncia anche le new entry del cast: Sule Thelwell, che interpreterà Marius, Soy Kim nel ruolo di Yisoo e Christine Hwang in quello di Gigi in ruoli di guest star ricorrenti.
Lo spin-off tornerà con un nuovo capitolo all'insegna di avventure e romanticismo su Netflix.
La nuova stagione ci riporterà nel vivace ambiente della Korean Independent School of Seoul (KISS), dove Kitty Song Covey, interpretata da Anna Cathcart, e i suoi amici si preparano a vivere il loro ultimo anno di liceo.
Trama stagione 3
Kitty e i suoi amici si preparano a vivere un'estate piena di nuove esperienze. La showrunner Jessica O'Toole ha anticipato che i fan saranno sorpresi dagli sviluppi romantici e dalle dinamiche tra i personaggi. Dalla riconciliazione con i familiari, che è stata una parte centrale della stagione precedente, alla crescita personale dei protagonisti.
La seconda stagione si è conclusa con il seguente cliffhanger: grazie alla borsa di studio, Kitty potrà tornare a KISS per il suo ultimo anno. Tuttavia, la sua vita amorosa ha preso una piega inaspettata quando si è innamorata del migliore amico del suo ex, Min-ho Moon. Dalla rivalità iniziale all'amicizia, fino a una potenziale storia d'amore, i fan possono aspettarsi momenti intensi e dolci. La tensione romantica che si è costruita nel corso delle stagioni precedenti promette di esplodere in questa nuova avventura estiva.
Schede
La produzione e il cast
Nel cast, Anna Cathcart nel ruolo di Katherine “Kitty” Song-Covey; Gia Kim nel ruolo di Yuri Han; Sang Heon Lee nel ruolo di Min-ho Moon; Choi Min-young nel ruolo di Dae-heon “Dae” Kim; Anthony Keyvan nel ruolo di Quincy “Q” Shabazian; Peter Thurnwald nel ruolo del professor Alex Finnerty Lee; Regan Aliyah nel ruolo di Juliana Porter; Philippe Lee nel ruolo di Young Moon; Audrey Huynh nel ruolo di Esther Shim / Stella Cho; Hojo Shin nel ruolo di Ji-won Ahn.
La serie tv romance, creata da Jenny Han per Netflix, ha debuttato nel maggio 2023 come spin-off di To All the Boys, adattamento della trilogia di libri di Han. L'autrice è anche sceneggiatrice, produttrice esecutiva e showrunner del progetto.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Marvel Zombies, la nuova serie tv di Marvel Animation: trama cast e uscita streaming
In uscita su Disney+

Film romance All of You con Brett Goldstein e Imogen Poots: trama cast e uscita streaming
In uscita su Apple TV+

Serie tv animata The Sisters Grimm: trama cast e uscita streaming
In uscita su Apple TV+

Serie tv thriller The Savant con Jessica Chastain: trama cast e uscita streaming
Scopri la nuova serie in uscita su Apple TV+

Forever (Legendary Edition), esce la versione deluxe dell'album dei Bon Jovi
In uscita in autunno

Serie tv anime Jujutsu Kaisen The Culling Game: le anticipazioni della stagione 3
In uscita la terza stagione

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia