Serie tv Quando chiama il cuore, stagione 10: anticipazioni, trama e cast
Tv / News - 15 December 2022 11:30
Quando chiama il cuore, annunciata la stagione 10
Quando chiama il cuore, la serie tv è stata rinnovata con la stagione 10 in arrivo.
Lisa Hamilton Daly, vicepresidente esecutivo della programmazione di Hallmark Media, annunciava in un comunicato ufficiale questa estate: "Ci sono molte altre storie ancora da raccontare sulle vite degli amati personaggi di questa serie e non vediamo l'ora che tutti a casa si sintonizzino per vedere cosa succede".
La serie in onda su Hallmark Channel è tratta dall'omonimo romanzo di Janette Oke pubblicato nel 1983.
Quando chiama il cuore stagione 10, trama e cast
La serie è ambientata agli inizi del Novecento e vede protagonista Erin Krakow nel ruolo di Elizabeth Thornton - bella, giovane e appartenente a una ricca famiglia, che si trasferisce nella comunità di Hope Valley per insegnare ai bambini della città mineraria. Sposerà l'affascinante militare delle giubbe rosse e ufficiale di polizia Jack Thornton (Daniel Lissing), ma il marito scompare prematuramente.
Alla fine della nona stagione, l'uomo d'affari Lucas Bouchard (Chris McNally) chiede ad Elizabeth di sposarlo con la complicità del figlio di Elizabeth, Jack. Tuttavia, il team di scrittura esplorerà i rapporti non sempre idilliaci tra Lucas e Jack nella nuova stagione. La priorità di Elizabeth è quello di essere una buona madre e dovrà attraversare momenti difficili per prendere decisioni oculate e preservare la serenità famigliare.
Il cast principale della stagione 10 è confermato, mentre i rumors parlano di nuovi ingressi. Le riprese sono inziate lo scorso luglio. Hallmark Media ha annunciato che lo show tornerà nella seconda metà del 2023.
Quando chiama il cuore, dove vedere la serie in Italia
In Italia, la serie va in onda su TV2000 - la domenica in prima serata. Dal 20 novembre 2022 sono trasmessi gli episodi della quinta stagione che continuano fino a dicembre.
La serie è disponibile in streaming anche su Netflix.
© Riproduzione riservata