Serie tv procedural Found, stagione 1: le anticipazioni degli episodi al debutto su Top Crime
Tv / News - 19 December 2023 09:30
Found, debutta in Italia la stagione 1
Found, la serie tv procedural arriva anche in Italia. Creata da Nkechi Okoro Carroll, ha debuttato sulla NBC il 3 ottobre 2023. Protagonista Shanola Hampton, anche produttrice.
Annunciata la seconda stagione.
Found, stagione 1: la trama della serie tv
La serie procedural vede come protagonista Gabrielle "Gabi" Mosley e il suo team che lavorano per trovare le persone scomparse, di cui nessuno si occupa, trascurate dal sistema. Il suo team di esperti è composto da persone qualificate - vittime in passato di rapimento.
Gabi stessa è stata rapita da Hugh "Sir" Evans, che tiene segretamente rinchiuso nel suo scantinato da sette mesi. Gabi usa le sue conoscenze di rapitore e criminale per risolvere i casi.
Found, stagione 1: uscita in Italia e cast della serie tv
La serie statunitense debutta il 21 dicembre 2023 in Italia su Top Crime.
Nel cast, Shanola Hampton nel ruolo di Gabrielle "Gabi" Mosely, ex vittima di rapimento che gestisce la Mosley & Associates, specializzata nella ricerca di persone rapite. Si affida alle intuizioni del suo aguzzino per entrare nella mente dei rapitori. È stata prigioniera di Sir per un anno e otto giorni prima di fuggire con Lacey.
Mark-Paul Gosselaar interpreta Hugh "Sir" Evans, criminale e manipolatore che ha rapito Gabi da giovane. Altra sua vittima è Lacey.
Kelli Williams nel ruolo di Margaret Reed, l'investigatrice principale di Gabi. Il figlio Jamie è stato rapito in una stazione degli autobus: sono passati tredici anni, ma lei passa la maggior parte delle notti alla stazione degli autobus cercando di trovarlo in cera di indizi. Ha altre due figlie, di cui ha perso la custodia.
Brett Dalton nel ruolo di Mark Trent, detective referente di Gabi per la polizia. Lui e Gabi hanno avuto una breve relazione sentimentale.
Gabrielle Walsh è Lacey Quinn, studentessa di legge che lavora nello studio di Gabi. Entrambe sono state rapite da Sir e condividono un legame di sorellanza.
Arlen Escarpeta nel ruolo di Zeke Wallace, l'esperto di tecnologia del team. Di famiglia aristocratica, rapito da bambino, soffre di agorafobia.
Karan Oberoi nel ruolo di Dhan Rana, vittima di rapimento, è l'esperto di sicurezza della squadra. Vive con il marito, professionista nel campo della salute mentale.
© Riproduzione riservata