Serie TV Preacher, la terza stagione
Jesse Custer dovrà fare i conti con il passato per salvare il futuro
Visti gli aggiornamenti sul cast, sembra proprio che nelle nuove puntate Preacher punterà ad esplorare il passato del suo protagonista, Jesse Custer, e in particolare il ramo della sua famiglia che porta il nome L’Angelle. Liz McGeever e Betty Buckley (“Supergirl") interpreteranno rispettivamente la madre (Christina L’Angelle) e la nonna di Jesse (Marie L’Angelle). Le altre new entry sono Colin Cunningham (“Falling Skies"), Jeremy Childs (“Nashville"), Jonny Coyne, Adam Croasdell e Prema Cruz, tutti accreditati in ruoli ricorrenti. Nelle ultime settimane è stato confermato anche il nome di Jonny Coyne, il quale vestirà i panni di Allfather D’Aronique, un personaggio chiave per il proseguimento della trama. Per il resto, oltre ovviamente al trio di protagonisti formato da Copper, Negga, e Joseph Gilgun, sono stati riconfermati i personaggi di Ian Coletti, Graham McTavish, Pip Torrens, Julie Ann Emery e Malcolm Barrett.
Oltre alla data di debutto, la AMC ha offerto anche tre nuove immagini promozionali e una sinossi ufficiale: “Nella terza stagione, la sua ricerca di Dio porta Jesse Custer nel luogo che cerca di evitare da tutta la vita: casa. Jesse, Tulip e Cassidy faranno ritorno ad Angelville, la piantagione della Louisiana dove Jesse è cresciuto; ad attenderli troveranno vecchi rancori e obblighi mortali. Con l’aiuto dei suoi amici - e anche di qualche nemico - Jesse dovrà trovare un modo per sfuggire al suo passato… perché è da questo che dipende il futuro del mondo.” Pur senza offrire troppe spiegazioni, la sinossi conferma il ritorno di Tulip (Ruth Negga), nonostante sia stata uccisa nel finale della seconda stagione. Negga compare anche in una delle tre foto ufficiali appena rilasciate: il fatto che sia ritratta mentre si incammina lungo un viale alberato verso una luce bianca potrebbe voler dire che nella terza stagione la vedremo affrontare un viaggio nell’oltretomba, prima di tornare nel mondo dei vivi.
Per una strana coincidenza, è proprio di questi giorni la notizia che Dominic Cooper e Ruth Negga si sono separati dopo una relazione durata 8 anni. La fonte che ha rivelato lo scoop ci ha tenuto a puntualizzare che si è trattata di una rottura amichevole, e che i due rimangono in buoni rapporti. Cooper e Negga si sono conosciuti nel 2009 sul palco del National Theatre di Londra, dove entrambi recitavano in una produzione della “Fedra” di Jean Racine. Da allora hanno lavorato insieme in numerosi progetti, tra cui il fantasy “Warcraft”; entrambi sono apparsi nell’Universo Marvel, lei con un cammeo in “Agents of S.H.I.E.L.D. e lui interpretando Howard Stark in “Captain America - Il primo vendicatore” e nella serie tv “Agent Carter”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures


