Serie tv Noi, le anticipazioni del 20 marzo: quell'indimenticabile Natale nella baita
Tv / News - 14 March 2022 13:30
Domenica 20 marzo su Rai1
Noi, la serie tv con protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino nei panni di Pietro e Rebecca Peirò, si appresta al terzo appuntamento serale con due episodi in onda domenica 20 marzo in prima serata su Rai1. Ecco le anticipazioni.
Nell'episodio intitolato Fratelli, seguiamo Pietro e Rebecca alle prese con i figli ormai adolescenti, età in cui i genitori cercheranno di indirizzare le scelte sul futuro. Nella narrazione al presente, Claudio non riesce a immedesimarsi nel ruolo affidatogli dal regista. Una sorta di paralisi emotiva lo bloccherà. Accortasi delle difficoltà di Claudio, Chiara verrà in suo soccorso cercando di tirare fuori le sue emozioni e affrontare il ruolo.
Nel secondo episodio, Buon Natale, la famiglia Peirò è in partenza per le consuete festività dai genitori di Rebecca. Tuttavia Pietro non nasconde il desiderio di trascorrere il Natale lontano da ingerenze e stabilire una tradizione famigliare autoctona. In viaggio per la montagna, la macchina subirà un guasto e i Peirò saranno costretti a trovare un rifugio...
Nel cast anche Dario Aita, Claudia Marsicano e Livio Kone
© Riproduzione riservata