Apple: i nuovi prodotti, da iPhone SE a iPad
I nuovi prodotti Apple presentati a Cupertino
Sfoglia la NewsGallery
Il nuovo iPhone SE

La Apple ha presentato a Cupertino i nuovi prodotti. L'iPhone SE è dotato di chip A15 Bionic che lo rende 1,8 volte più veloce rispetto a iPhone 8; ha connettività 5G, display da 4,7". Il chip A15 Bionic di iPhone SE rende tutto più fluido, dall’apertura delle app, ai videogiochi e alle esperienze in realtà aumentata.
Le caratteristiche di iPhone SE

Il grandangolo da 12MP e diaframma ƒ/1.8 offre funzioni di fotografia computazionale, tra cui Smart HDR 4, Stili fotografici, Deep Fusion e modalità Ritratto. La tecnologia Smart HDR 4 sfrutta la segmentazione intelligente per applicare sui soggetti le giuste regolazioni di colore, contrasto e rumore digitale rispetto allo sfondo.
Il nuovo iPad

L'iPad ha un chip M1 progettato da Apple, una nuova fotocamera frontale con ultra-grandangolo, 5G ultraveloce. La CPU 8-core garantisce prestazioni fino al 60% più scattanti, la GPU 8-core consente possibilità grafiche fino a due volte più veloci rispetto al precedente iPad Air. Il Neural Engine 16-core attiva funzioni avanzate di machine learning che garantiscono esperienze di livello superiore: dall’editing di molteplici stream video in 4K, ai videogiochi con grafica complessa, fino alla progettazione di una stanza in 3D o alla realtà aumentata più realistica.
Le caratteristiche del nuovo iPad

La fotocamera da 12MP con grandangolo sul retro di iPad permette di scattare foto nitide, girare video in 4K. È 5G, ha un display Liquid Retina da 10,9" che offre un’esperienza visiva con 3,8 milioni di pixel e tecnologie avanzate, fra cui 500 nit di luminosità, laminazione completa, ampia gamma cromatica P3, True Tone e rivestimento antiriflesso.
Il nuovo Studio Display

Con Mac Studio e Studio Display si può effettuare il rendering di enormi ambienti 3D e la riproduzione di 18 stream di video ProRes. Ha un display Retina 5K da 27", una videocamera da 12MP con ultra-grandangolo e Inquadratura automatica.
Il nuovo Mac Studio

Ricavato da un unico blocco in alluminio estruso, Mac Studio ha un ingombro di soli 19,7 cm x 19,7 cm e un’altezza di appena 9,4 cm; il chip M1 Max integra la nuova architettura UltraFusion che collega il die di due chip M1 Max creando un SoC (system on a chip) con prestazioni e capacità senza precedenti, composto da 114 miliardi di transistor. L’unità SSD di Mac Studio consente performance fino a 7,4 GB/s e una capacità fino a 8TB.
1 di 6
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dell’amore il fallimento, esce il nuovo singolo di Levante
In primavera al via il tour dell'artista
X Factor 2025, successo per il quinto Live Show: inediti e ballottaggio a sorpresa
Gli inediti disponibili su tutte le piattaforme digitali
Esce Wicked: For Good – The Soundtrack, due inediti di Cynthia Erivo e Ariana Grande
In digitale e in formato fisico
Na Santarella, commedia in tre atti scritta da Eduardo Scarpetta
In onda su Rai 5
Ballando con le stelle anticipazioni: Giulia Vecchio come Milly ballerina per una notte
In onda su Rai 1
Film The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, le anticipazioni sul sequel
Scopri The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, il film action con Joseph Zada, Whitney Peak, Elle Fanning. Trama, cast
Film Predator: Badlands 2, le novità sul sequel
Scopri Predator: Badlands 2, il film sequel. Trama, cast
Film Zootopia 2 - Zootropolis 2, le interviste a Ke Huy Quan e Jason Bateman
Scopri Zootopia 2, il film con Ke Huy Quan, Jason Bateman, Shakira . Trama, cast, uscita, trailer

