Serie tv NCIS - Unità anticrimine, stagione 21: trama, cast e uscita rimandata
Tv / News - 11 September 2023 11:30
NCIS - Unità anticrimine, le novità della stagione 21
NCIS, la stagione 21 vede l'incognita di una data ufficiale di uscita, a questo punto rimandata al 2024 - a causa dello sciopero di Hollywood, secondo le anticipazioni USA.
Nonostante l'addio alla serie tv del personaggio storico di Leroy Jethro Gibbs, interpretato da Mark Harmon, si è scommesso sul futuro della longeva serie con una nuova stagione in produzione. Tuttavia, il ritardo causato dallo sciopero, fa slittare il debutto della stagione 21.
NCIS - Unità anticrimine, le anticipazioni della stagione 21
Slittamento che vedrà il debutto della stagione 21 a gennaio 2024. Ma si parla anche di maggio 2024 con la conseguente riduzione del numero di episodi, la metà del numero standard a cui gli spettatori sono abituati, con copioni e scene da perfezionare.
Nel frattempo, in omaggio alla serie NCIS che festeggia il suo 20° anniversario, lunedì 25 settembre 2023 CBS celebra ufficialmente l'NCIS Day, franchise di successo comprendente diversi spin-off della serie madre.
E tra gli spin-off, NCIS: Sydney.
NCIS: Sydney, trama cast e uscita dello spin-off
NCIS: Sydney, debutterà il 13 novembre 2023 sulla CBS, e in streaming su Paramount+.
Nel cast, i protagonisti sono interpretati da Olivia Swann e Todd Lasance.
La serie spin-off, prodotta da Endemol Shine Australia per CBS Studios e Paramount Australia, viene presentata come segue: "Girata sullo sfondo spettacolare di una delle città portuali più belle del mondo, 'NCIS: Sydney' è la prima serie internazionale del franchise globale 'NCIS' al di fuori degli Stati Uniti, e vede le crescenti tensioni internazionali. La brillante ed eclettica squadra di agenti dell'NCIS statunitense e della Polizia Federale Australiana viene innestata in una task force multinazionale, per tenere sotto controllo i crimini navali nel tratto di oceano più conteso del mondo".
© Riproduzione riservata