Bubba Nosferatu: Curse of the She-Vampires, le novità sul sequel del film
Bubba Nosferatu: Curse of the She-Vampires è il film horror in sviluppo
Bubba Nosferatu: Curse of the She-Vampires, la trama del film
Bubba Nosferatu: Curse of the She-Vampires è il film commedia e horror in fase di sviluppo. È il sequel di Bubba Ho-tep - Il re è qui (2002), che ha raccontato la vicenda di Elvis Presley e un John F. Kennedy nero che si trovano in una casa di cura, finché non giunge una mummia egiziana ribelle che succhia le anime degli anziani.
Lo script del sequel è in lavorazione, tanto che alla fine dei titoli di coda emerge il titolo del film, anche se poi il regista Don Coscarelli affermò che si trattava di uno scherzo. Il sequel sarebbe incentrato sulla produzione di un film "perduto" di Elvis degli anni '50 o '60 e introdurrebbe Paul Giamatti nel ruolo del colonnello Tom Parker. Lo stesso Giamatti ha confermato che la storia prevedeva Elvis che combatte contro gli alieni, con una sceneggiatura definita "davvero fantastica”.
Bubba Nosferatu: Curse of the She-Vampires, il cast del film
Ron Perlman doveva assumere il ruolo di Elvis. Lo sceneggiatore Joe R. Lansdale - dal cui racconto fu tratto il film - ha sviluppato un racconto, Bubba and the Cosmic Bloodsuckers, 2017 - ambientato nella prima fase della vita di Elvis, durante un periodo in cui lavorava per il colonnello Parker combattendo i mostri, e poi scambiando l’identità con Sebastian Haff/Elvis: non si sa, quindi, se la sceneggiatura del sequel prenda spunto da tale racconto. L’attore Bruce Campbell - che ha il ruolo di Elvis Presley - non tornerà nel sequel: “L’ho ucciso. Ho detto ai creatori che non volevo più girarci intorno - ha detto a EW Channel - Sento che il primo era un bel gioiellino e non è necessario fare un seguito”. La regia dovrebbe essere affidata sempre a Don Coscarelli.
Schede
Bubba Ho-tep - Il re, in streaming e on demand
Il film Bubba Ho-tep - Il re (2002) è in streaming su Amazon Prime Video. Non è disponibile on-demand in Italia.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Testaccio Estate 2026, il programma di agosto e Ferragosto
Testaccio Estate 2026, ad agosto concerti, cinema all'aperto, comicità, DJ set ed eventi di Ferragosto a Roma.
Il programma del Cocoricò di Riccione dal 12 al 16 agosto 2026
Cocoricò Riccione, dal 12 al 16 agosto 2026 musica elettronica con Galactica, Amelie Lens, Mochakk e Deeperfect.
MoliseCinema 2026, il programma del festival
MoliseCinema 2026 si svolge dal 4 al 9 agosto a Casacalenda con Barbara Ronchi, Elio Germano, oltre 50 film in concorso
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor

