28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Serie tv Lupin parte 2, sta per tornare l'emulatore del personaggio creato da Maurice Leblanc

La serie tv Lupin va in streaming su Netflix

Serie tv Lupin parte 2, sta per tornare l'emulatore del personaggio creato da Maurice Leblanc

La prima stagione, o forse è più opportuno dire la prima parte della storia, è stata rilasciata dallo streaming Netflix lo scorso 8 gennaio. Con la prima parte sono stati presentati i personaggi della storia non autoconclusiva, si attende infatti la seconda parte per il compimento della narrazione. 

Forse è proprio per la mancanza di questa completezza che la prima parte di Lupin è sembrata ancora acerba nella sua essenza.

Serie tv Lupin, il cast

 Per chi non ha ancora visto la serie ma ha letto i romanzi di Maurice Leblanc, sembra opportuno ricordare che il personaggio protagonista non è il famoso ladro gentiluomo ma Assane Diop ( Omar Sy) un padre che tenta di emulare il protagonista dei romanzi di Leblanc mentre cerca di risolvere un antico crimine. 

Di recente Netflix ha rilasciato il trailer che presenta i prossimi episodi di Lupin, nei quali Diop dovrà mettere in atto i propri propositi di vendetta è salvare il figlio. Con il trailer di presentazione dei cinque episodi che concluderanno la prima stagione è stata annunciata anche la data di rilascio delle nuove avventure di Assane, programmate per il prossimo 11 giugno 2021.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti