Serie tv live-action Drops of God stagione 2
Comics / News - 24 May 2024 09:00
Drops of God, le novità della serie tv disponibile in streaming
Apple TV+ ha annunciato la stagione 2 di Drops of God, la serie tv live-action tratta dal manga di Tadashi Agi e Shū Okimoto.
Drops of God, stagione 2: il cast della serie anime tratta dal manga
Oded Ruskin tornerà a dirigere la nuova stagione, mentre Quoc Dang Tran tornerà alla sceneggiatura.
La serie anime è frutto della collaborazione di Legendary Television con Dynamic Television, France Télévisions e Hulu Japan. Produce Adline Entertainment insieme a 22H22.
Nel cast i due protagonisti, Tomohisa Yamashita e l'attrice francese Fleur Geffrier.
La prima stagione ha debuttato in aprile e terminerà il 2 giugno 2024, disponibile in streaming su Apple TV+.
Drops of God, la trama della serie tv live-action
Ambientata nel mondo della gastronomia e dei vini pregiati, la serie comincia con la scomparsa di Alexandre Léger, creatore della famosa Guida dei vini Léger - personalità nota nel mondo dell'enologia, l'uomo muore nella sua casa di Tokyo. La figlia Camille vive a Parigi e non vedeva il padre da molti anni, da quando era bambina. Giunta a Tokyo scopre la preziosa collezione di vini appartenuta al padre, la più grande al mondo secondo gli esperti.
Tuttavia anche il brillante enologo Issei Tomine, erede spirituale, reclama la collezione. Tre prove legate alla degustazione del vino proclameranno il vincitore che si aggiudicherà di conseguenza l'eredità di Léger, Camille parte decisamente svantaggiata, non conosce il mondo dei vini, e non ne ha mai bevuto un sorso.
I fratelli Shin e Yuko Kibayashi - sotto lo pseudonimo di Tadashi Agi - hanno lanciato il manga The Drops of God con l'artista Okimoto sulla rivista Morning di Kodansha nel 2004.
© Riproduzione riservata