Serie tv Extant: Halle Berry sarà Molly nella nuova fiction CBS
Tv / News - 20 January 2014 14:52
Tra le tante serie tv che ci faranno compagnia nel 2014, grande attesa c'è per Extant, prodotto niente di meno che da Steven Spielberg, creato da Mickey Fishercon e con protagonista la sempre a
Serie tv Extant. Tra le tante serie tv che ci faranno compagnia nel 2014, grande attesa c’è per Extant, prodotto niente di meno che da Steven Spielberg, creato da Mickey Fishercon e con protagonista la sempre affascinante Halle Berry.
\r\nTrama Extant. Tra fantascienza e azione, la trama è incentrata sull’astronauta di nome Molly (Berry) che, dopo essere ritornata a casa da una missione nello spazio durata anni, prova a riconnettersi con suo marito e i suoi figli, senza sapere che la sua esperienza nello spazio potrebbero cambiare il corso della storia umana. E ha proposito del suo ingaggio nella serie, l’attrice dichiara: "Sono sempre alla ricerca di ruoli incredibili e quando vedo del materiale che contiene un buon auspicio, varie sfumatore e complessità, mi porta a farne parte, non importa il mezzo. Per cinque mesi all’anno sarà questa donna e per i restanti continuerò a cercare altri ruoli che mi commuovano profondamente come questo”. E entusiasta Spielberg sottolinea: “Siamo onorati che Halle ha scelto la nostra “Extant”, la sua illustre carriera porterà un’autenticità profonda e un tocco particolare nello spettacolo e sono molto ansioso di lavorare con lei”.
Articolo serie tv The Walking Dead
\r\nCast Extant: oltre alla star statunitense Berry, nel cast troviamo l’attore giapponese Hiroyuki Sanada, conosciuto al rande pubblico per pellicole di successo come Ring, The Twilight Samurai e L'ultimo samurai, mentre nel 2010 appare in alcuni episodi della popolare serie televisiva Lost, nel ruolo di Dogen un membro di alto rango degli Altri. In Extant Hirouky Sanada sarà un ricco genio tecnologico cha ha usato la sua ricchezza per lavorare su impianti spaziali in tutto il mondocon una singola entità.
\r\nArticolo serie tv American Horror Story
\r\nLa stella di “Looper”, Pierce Gagnon interpreterà il figlio del personaggio di Halle Berry nella nuova serie di CBS “Extant”. E 'anche apparso nel film di successo 2010 The Crazies . E 'stato nominato per un Young Artist Award nel 2013 nella categoriaMiglior Performance in un Lungometraggio
Camryn Manheim, conosciuta per le sue recitazioni in The Practice e Ghost Whisperer, ha ottenuto un ruolo fisso nel cast della nuova serie della CBS nel ruolo di Sam Barton, la migliore amica e confidente di Molly. Manhein è al momento guest star ricorrente in Person Of Interest.
Quando sarà trasmesso Extant. La serie tv sarà trasmesso negli USA a luglio 2014
© Riproduzione riservata