Serie tv drama post-apocalittica The Last of Us: stagione 3 e 4 in cantiere
Tv / News - 10 June 2024 08:00
Scopri The Last of Us, le anticipazioni della seconda stagione
The Last of Us, la seconda stagione attesa nel 2025. In un'intervista a Deadline, i co-creatori, showrunner e registi Craig Mazin e Neil Druckmann hanno confermato a Deadline che la seconda stagione sarà composta da sette episodi con una durata maggiore.
[stop]
The Last of Us, la stagione 3 e 4 in cantiere
La serie drama post-apocalittica dovrebbe proseguire per una terza, ma si parla anche di quarta stagione. Mazin ha dichiarato durante l'intervista: “Il materiale narrativo che abbiamo ricavato dalla Parte II del videogioco è di gran lunga superiore a quello presente nel primo gioco, quindi parte di ciò che abbiamo dovuto fare fin dall'inizio è stato capire come raccontare quella storia nel corso delle stagioni (...) Non pensiamo di riuscire a raccontare la storia nemmeno in due stagioni perché ci prendiamo il nostro tempo e percorriamo strade interessanti, come abbiamo fatto un po' anche nella stagione 1”.
In Italia anche la prossima stagione sarà disponibile su Sky Atlantic.
[stop]
New entry del cast annunciati - Danny Ramirez interpreterà Manny, descritto come "un soldato leale il cui sguardo solare nasconde il dolore di vecchie ferite e la paura di deludere i suoi amici quando ne hanno più bisogno". Ariela Barer è Mel, "un giovane medico il cui impegno nel salvare vite umane è messo a dura prova dalla realtà della guerra e del tribalismo". Tati Gabrielle sarà Nora, "un medico militare che lotta per venire a patti con il suo passato". Spencer Lord interpreta Owen, "anima gentile intrappolata in un corpo da guerriero, condannato a combattere un nemico che si rifiuta di odiare".
[stop]
Del cast della nuova stagione fanno parte anche Isabela Merced nel ruolo di Dina, Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby e Young Mazino nel ruolo di Jesse.
La serie è scritta e prodotta da Craig Mazin e Neil Druckmann - una co-produzione con Sony Pictures Television.
© Riproduzione riservata