Speciale Festival di Venezia

Serie tv drama Grown Ups dal romanzo bestseller di Marian Keyes, al via le riprese in Irlanda

Prossimamente su Netflix

Serie tv drama Grown Ups dal romanzo bestseller di Marian Keyes, al via le riprese in Irlanda

Grown Ups, la nuova serie tv drama di Netflix segue i disfunzionali Casey, una famiglia irlandese legata in egual misura da amore, tragedia e lealtà. La serie di Sam Strauss è tratta dal romanzo bestseller di Marian Keyes.


Trama cast e produzione

La descrizione ufficiale dello streamer recita: Ambientato nella contea meridionale di Dublino, Grown Ups segue le vite caotiche del clan Casey, una rumorosa e unita famiglia irlandese, legata da un intricato intreccio di lealtà, risentimento, denaro, memoria e amore. Quando la roccia della famiglia, il "figlio buono", muore inaspettatamente, si innesca un profondo terremoto emotivo. Nel corso dell'anno successivo, i Casey si innamoreranno e disinnamoreranno, affronteranno vecchie ferite e ne creeranno di nuove. Saranno costretti ad affrontare non solo il loro dolore, ma anche la lotta estenuante, implacabile e spesso ridicola dell'essere adulti. Nonostante la loro età e le loro responsabilità, i Casey sono tutt'altro che adulti.

Nel cast, tra gli altri, Sarah Greene nel ruolo di Jessie, Barry Ward nel ruolo di Johnny, Aisling Bea nel ruolo di Cara, Robert Sheehan nel ruolo di Liam, Amy-Leigh Hickman nel ruolo di Nell, Adrian Dunbar nel ruolo di Canice, Sinéad Cusack nel ruolo di Rose.
La serie ambientata in Irlanda è in fase di riprese a Dublino.

Samantha Strauss è la sceneggiatrice, creatrice e produttrice esecutiva. Helen Gregory, Andy Noble, Shay Spencer, Iain Canning, Emile Sherman, Liz Watts, Marian Keyes e James Griffiths sono anche produttori esecutivi. Simon Gillis è co-produttore esecutivo e Liz Gill è la produttrice della serie. James Griffiths e Ciaran Donnelly sono i registi. 

Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti