Serie tv Domina, stagione 2: le anticipazioni dei nuovi episodi
Tv / News - 05 September 2023 09:30
Domina, la seconda stagione in arrivo
Domina, in arrivo la seconda stagione della serie tv con protagonista Kašia Smutniak.
Domina, stagione 2: le anticipazioni dei nuovi episodi
Livia ha promesso al padre di ripristinare la Repubblica, muovendosi dietro le quinte della scena politica. Nei nuovi episodi seguiremo dinamiche incentrate su intrighi e lotte di potere. Ambientata nel 19 a.C., Livia e il marito Ottaviano tornano a Roma. La morte di Marcello mina il potere di Ottaviano. Livia è determinata a mantenere salda l'unione con il marito.
La situazione a Roma è incerta, mentre urge individuare un nuovo erede della dinastia: Druso, che tuttavia, verrà assassinato in circostanze misteriose. L'imperatrice medita vendetta, ma mantenere il potere si rivelerà gestione complicata.
Domina, stagione 2: le new entry del cast
Nel cast, Kašia Smutniak, Matthew McNulty, Claire Forlani, Christine Bottomley, Ben Batt, Darrell D’Silva, Ewan Horrocks, Joseph Ollman. Tra le new entry della stagione 2 troviamo: Benjamin Isaac è Tiberio adulto,
Hannah Chinn interpreta Antonia, figlia di Marco Antonio e Ottavia, David Avery interpreta suo marito Domizio Enobarbo. Joelle nel ruolo di Vipsania, Alexandra Moen è la vestale Turia.
Domina, stagione 2: quando esce
La seconda stagione debutta l’8 settembre 2023 su Sky - disponibile anche in streaming su NOW.
© Riproduzione riservata