Serie tv di animazione DreamWorks The Bad Guys - Troppo cattivi 2: le anticipazioni
Cinema / News - 28 March 2024 07:00
The Bad Guys - Troppo cattivi, annunciata l'uscita del sequel
Universal annuncia il sequel del film d'animazione The Bad Guys, titolo italiano Troppo cattivi, che uscirà il 1° agosto 2025. Questo nuovo capitolo vedrà i protagonisti, i Bad Guys, lottare per trovare fiducia e accettazione nella loro nuova vita da buoni ragazzi, quando vengono tirati fuori dalla pensione e costretti a compiere un ultimo colpo da una squadra di criminali tutta al femminile.
The Bad Guys - Troppo cattivi. anticipazioni trama e cast del sequel
Nel cast di doppiatori tornano Sam Rockwell, Marc Maron, Craig Robinson, Anthony Ramos e Awkwafina. Al cast si uniranno anche Zazie Beetz, Richard Ayoade, Alex Borstein e Lilly Singh nel ruolo di Tiffany Fluffit. La regia del film sarà nuovamente affidata a Pierre Perifel, mentre la produzione sarà curata da Damon Ross. JP Sans sarà co-regista insieme a Perifel. La colonna sonora del film sarà composta da Daniel Pemberton.
Il primo film, campione di incassi al botteghino, è ambientato in un mondo in cui umani e animali antropomorfi coesistono. Protagonisti una banda di animali criminali, conosciuti come i Troppo Cattivi - Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola - sono famosi per i loro furti mentre eludono le autorità. L'umorismo e la trama divertente hanno conquistato i fan che attendono il sequel.
Anche la trama del sequel sarà basata sulla serie di libri di Aaron Blabey. Alla fine del primo film, i protagonisti hanno salvato la loro città e deciso di abbandonare la vita da cattivi. Tuttavia, nel sequel, si troveranno a dover affrontare nuove sfide e a lottare per adattarsi alla loro nuova vita da bravi ragazzi: costretti a compiere un ultimo lavoretto da una squadra di criminali tutta al femminile.
DreamWorks Animation ha già annunciato che ci saranno altre due uscite prima del sequel. Nel prossimo autunno arriverà The Wild Robot, seguito dall'adattamento cinematografico di Dog Man che debutterà nel gennaio successivo.
© Riproduzione riservata