Serie tv Delitti in Paradiso, stagione 12: le new entry del cast alla vigilia del debutto
Tv / News - 13 December 2022 11:30
Delitti in Paradiso, la nuova stagione al debutto
Delitti in Paradiso, stagione 12. In attesa dell'imminente debutto della nuova stagione, i fan della serie potranno seguire lo speciale natalizio, puntata che farà da collegamento tra l'undicesima e la nuova stagione.
Il produttore esecutivo Tim Key ha preannunciato la spettacolarità dello speciale con un colpo di scena che piacerà ai fan.
La sinossi dello speciale festivo recita: "Un caso di Selwyn torna a tormentarlo. Marlon è costretto a passare la notte in una casa infestata e Darlene fa un esame di coscienza sulle sue scelte di vita. E dopo un incontro fortuito nel parcheggio di un aeroporto, potrebbe finalmente nascere l'amore per Neville Parker?".
Le anticipazioni del nuovo cast
Ad unirsi al cast per la dodicesima uscita sarà Jo Hartley, che ha twittato il suo entusiasmo per la partecipazione al cast. Attesi anche Barney Walsh e Okorie Chukwu - ingaggi importanti che fanno presagire nuove stagione dell'amata serie poliziesca.
Confermati gli attori Ralf Little nei panni dell'ispettore Neville Parker alle prese con nuovi delitti nell'isola di Saint-Marie, accanto a Don Warrington, Elizabeth Bourgine, Tahj Mile, Shantol Jackson e Ginny Holder.
Anticipazioni trama e uscita
Le anticipazioni riguardo alla trama vedono Neville concentrato sulle nuove indagini cercando di dimenticare Florence che ha deciso per accettare un incarico altrove. Florence, infatti, ha bisogno di riflettere su delicate questioni di cuore - i fan della serie attendono il suo ritorno a Saint-Marie, tifando per l'avvicinamento sentimentale con Parker.
I nuovi episodi di Delitti in Paradiso debutteranno sugli schermi di BBC One il 6 gennaio alle 21.00.
© Riproduzione riservata