Serie tv comedy drama Bad Sisters stagione 2: trama cast e uscita
Tv / News - 20 August 2024 08:00
Bad Sisters coniuga drama e comedy, la seconda stagione in uscita su Apple TV+
Bad Sisters, la serie tv dark comedy di Apple TV+ tornerà presto con la sua seconda stagione.
La prima stagione ha seguito le vicende delle sorelle Garvey - Eva, Grace, Ursula, Bibi e Becka - che ordiscono un piano per liberarsi del violento marito di Grace, John Paul. Dopo la sua misteriosa morte, un agente assicurativo inizia a sospettare del loro coinvolgimento.
La trama della stagione 2 di Bad Sisters
La seconda stagione riprenderà la storia a due anni di distanza dalla morte accidentale di John Paul. Le sorelle Garvey, ormai libere dalla sua presenza opprimente, hanno cercato di andare avanti con le loro vite. Tuttavia, come anticipato dalla sinossi ufficiale, "quando verità del passato riemergeranno, le donne saranno nuovamente gettate sotto i riflettori, i sospetti saranno alle stelle, le bugie verranno raccontate, i segreti rivelati e le sorelle saranno costrette a capire in chi possono davvero avere fiducia".
La nuova stagione sarà composta da 8 episodi.
Il ritorno del cast e la data di uscita
Oltre alle protagoniste principali - Sharon Horgan, Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene e Eve Hewson - la seconda stagione vedrà il ritorno di diversi membri del cast originale. Tra questi, Fiona Shaw, Owen McDonnell, Thaddea Graham, Barry Ward, Michael Smiley, Saise Quinn, Daryl McCormack.
La seconda stagione di Bad Sisters debutterà su Apple TV+ il prossimo 13 novembre 2024, con la messa in onda di due episodi iniziali. Successivamente, nuovi episodi verranno pubblicati settimanalmente, fino al finale di stagione previsto per il 25 dicembre.
© Riproduzione riservata