Serie tv Candice Renoir, stagione 10: le anticipazioni dei nuovi episodi su Rai 2
Tv / News - 02 September 2023 11:30
Candice Renoir, la stagione 10 in onda su Rai 2
Candice Renoir, la stagione 10 arriva su Rai 2 dal 1° settembre all'8 settembre 2023. La serie poliziesca interpretata da Cécile Bois e Raphaël Lenglet conta su sei episodi nella decima stagione. Vediamo le anticipazioni dei nuovi episodi.
Candice Renoir, stagione 10: le anticipazioni dei nuovi episodi
Episodio 1 - Commissario per sempre: Candice viene operata d'urgenza, colpita in servizio.
Episodio 2 - Il peso del pentimento: Candice in ripresa, segue le indagini da remoto tramite videoconferenza. Si rende subito conto che il presunto colpevole potrebbe non essere il vero autore. Nonostante la prescrizione di riposo assoluto, la protagonista torna in campo per far luce sul caso.
Episodio 3 - La bugia imita la verità: Il corpo di Mélanie Meyrieux viene trovato in fondo a una scogliera. Le indagini rivelano che non si è trattato di un incidente. L'omicidio è legato alle attività illegali della ditta di traslochi in cui lavorava?
Episodio 4 - Non è tutto oro quello che luccica: Zoé Sénéchal, 15 anni, è appena scappata di nuovo, e questa volta è passata più di una settimana. Un caso di prostituzione adolescenziale, per Candice ritrovarla è una questione urgente.
Episodio 5 - Mai uccidere per amore: Quattro donne affiggono manifesti contro il femminicidio. Un'auto si avvicina e investe una di loro, che rimane gravemente ferita. Candice e Antoine, all'uscita dal cinema, assistono impotenti. L'indagine fa riemergere ricordi dolorosi per Candice.
Episodio 6 - titolo originale Pour vanter un beau jour, attends sa fin: La squadra ha arrestato uno spacciatore per omicidio. Candice e Antoine lo stanno interrogando da ore. La notizia della partenza di Renoir si è diffusa e tutti vogliono assistere al suo ultimo interrogatorio.
Candice Renoir, al via la stagione 11
Nel frattempo, al via le riprese della stagione 11 - le anticipazioni rivelano che Candice Renoir lascerà Sète per recarsi a Marsiglia, dove viene trasferita. Nuovi personaggi entreranno nella narrazione creando scompiglio e rompendo equilibri.
"La coppia Candice-Antoine non sarà mai stabile. Devono esserci degli osservatori, altrimenti non c'è dramma", dichiarava Raphaël Lenglet ad AlloCiné qualche mese fa: "È un po' come Rachel e Ross in Friends, quindi a un certo punto doveva funzionare tra loro. Ma la cosa divertente sono gli ostacoli. E anche se sono di nuovo insieme, in questa stagione 10 e negli unitari troviamo ancora questo rapporto cane-gatto che amiamo così tanto".
© Riproduzione riservata