Serie tv anime Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation, stagione 2: trama, cast e uscita
Comics / News - 27 May 2023 11:30
Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation, la seconda stagione in arrivo in streaming
Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation, della seconda stagione della serie anime disponibile il nuovo trailer e una key visual. La sigla di apertura dal titolo spiral è interpretata da LONGMAN. La sigla finale Musubime è interpretata da Yuiko Ōhara.
Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation, stagione 2: la trama
La serie originale di light novel è di Rifujin na Magonote, mentre l'adattamento manga porta la firma di Yuka Fujikawa.
La trama segue un giovane disoccupato che pensa di aver toccato il fondo. Mortalmente investito da un camion, si risveglia in un mondo di spade e stregoneria, è tornato un bambino ma ricorda tutto. Rudeus Greyrat è determinato a non ripetere gli errori del passato: grazie alla reincarnazione partirà per nuove avventure.
Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation, stagione 2: i nuovi doppiatori nel cast
Annunciati nuovi personaggi, tra i quali - Haruka Shiraishi nel ruolo di Sara, Yū Kobayashi nel ruolo di Suzanne, Wataru Hatano nel ruolo di Timothy, Chiharu Sawashiro nel ruolo di Mimir, Itaru Yamamoto presterà la voce a Patris.
La seconda stagione sarà proiettata in anteprima per i primi due episodi al Toho Cinemas Hibiya il 25 giugno alla presenza del cast, tra cui Yumi Uchiyama, Tomokazu Sugita e Ai Kayano.
Hiroki Hirano alla direzione dello Studio Bind. Toshiya Ono è supervisore della sceneggiatura della serie. Sanae Shimada è la nuova character designer. Masakazu Miyake torna come direttore artistico.
Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation, stagione 2. uscita della serie tv anime
La seconda stagione della serie tv anime sarà trasmesso in anteprima su Tokyo MX il 2 luglio 2023.
Crunchyroll trasmetterà la nuova stagione in streaming.
© Riproduzione riservata