Haunted Heart, il nuovo film thriller con Matt Dillon
Cinema / News - 27 May 2023 10:30
Haunted Heart è il film thriller in produzione
Haunted
Heart, la trama del film
Haunted Heart è il film thriller e romantico in fase di produzione. La trama s’incentra su Alex (Aida Folch), donna spagnola che trova lavoro in un ristorante come cameriera, in un'isola sperduta. Nonostante inizi una relazione con il brasiliano Enrico (Juan Pablo Urrego), s’innamora del direttore del ristorante, lo statunitense Max (Matt Dillon). Enrico, però inizia a portare alla luce indizi inquietanti sul passato oscuro e misterioso di Max.
Haunted Heart, il cast del film
Matt Dillon ha lavorato di recente a Asteroid City, presentato in concorso al Festival del cinema di Cannes: ha recitato in La casa di Jack diretto da Lars Von Trier, e nella serie tv High Desert. Aida Folch ha interpretato la serie Madres. Amor y vida, e Juan Pablo Urrego la serie Dudes. La regia è di Fernando Trueba, che ha diretto di recente La nostra storia: uno dei suoi primi film, la Belle Epoque vedeva come protagonista una giovane Penelope Cruz, e la pellicola vinse l’Oscar come miglior film straniero. La sceneggiatura è sua e di Rylend Grant (State of Consciousness). “I romanzi di Patricia Highsmith e i film di Alfred Hitchcock sono stati la mia principale fonte di ispirazione per questo film” ha detto Trueba.
Haunted Heart, le riprese e l’uscita del film
Il film è prodotto da Caracol TV, Atlantika Films e Fernando Trueba PC. Le riprese si sono svolte nell’isola greca di Trikeri nell’autunno 2022: durante la lavorazione, Matt Dillon è stato visto visitare l’isola di Salonicco. Haunted Heart dovrebbe uscire nel 2023.
© Riproduzione riservata