Speciale Festival di Venezia

Serie tv anime Jujutsu Kaisen The Culling Game: le anticipazioni della stagione 3

In uscita la terza stagione

Serie tv anime Jujutsu Kaisen The Culling Game: le anticipazioni della stagione 3

Jujutsu Kaisen, la stagione 3 debutterà nel gennaio 2026. Lo annuncia Crunchyroll che trasmetterà la nuova stagione in concomitanza con la messa in onda giapponese.


Le anticipazioni della stagione 3

Jujutsu Kaisen The Culling Game adatterà l'omonimo arco narrativo del manga. Yuji Itadori sarà alle prese con i propri sentimenti dopo l'Incidente di Shibuya della seconda stagione. Nel trailer compare Yuta Okkotsu, il protagonista del film prequel Jujutsu Kaisen 0, insieme al nuovo personaggio Naoya Zen'in.

Basato sulla serie manga di Gege Akutami, la seconda stagione è stata divisa in due archi narrativi. Il primo, Dote nascosta - Talento sprecato, formato da cinque episodi, funge da prequel di Jujutsu Kaisen 0 e della prima stagione: è incentrato su Satoru Gojo e Suguru Geto durante il periodo in cui erano studenti alla Jujutsu High e su come sono diventati nemici. Il secondo arco narrativo, L'incidente di Shibuya, è formato da diciotto episodi: la trama si svolge nel presente, quando gli stregoni e le maledizioni ingaggiano una guerra totale a Shibuya il giorno di Halloween.

Nella terza stagione, MAPPA torna come studio di animazione, con Shota Goshozono alla regia e Hiroshi Seko che si occupa della composizione della serie e della sceneggiatura. Yosuke Yajima e Hiromi Niwa cureranno il design dei personaggi.

Nel cast di doppiatori originale Junya Enoki nel ruolo di Yuji Itadori, Yuma Uchida come Megumi Fushiguro, Daisuke Namikawa come Choso e Megumi Ogata nel ruolo di Yuta Okkotsu.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti