Serie tv anime Garouden: The Way of the Lone Wolf stagione 1 in uscita
Comics / News - 09 May 2024 08:00
Garouden: The Way of the Lone Wolf in uscita su Netflix
Garouden: The Way of the Lone Wolf, la serie tv anime è una produzione Netflix, basata sul romanzo a puntate di Baku Yumemakura. Protagonista Juzo Fujimaki, un uomo costretto a confrontarsi con il suo oscuro passato mentre si ritrova a competere in un torneo di arti marziali clandestino.
Garouden: The Way of the Lone Wolf, le anticipazioni della prima stagione
Juzo Fujimaki è un abile praticante di arti marziali che si ritrova invischiato in un pericoloso torneo clandestino. Costretto a competere per evitare conseguenze disastrose, Juzo deve affrontare una serie di sfidanti di alto livello, ognuno con le proprie abilità e motivazioni. Tra questi spicca Bunshichi Tanba che diventa un rivale di Juzo. Mentre Juzo si fa strada attraverso il torneo, deve anche confrontarsi con il suo turbolento passato, cercando di trovare un modo per riscattarsi: catturato in una rete di vendette e costrizioni, cerca di sfuggire a un mandato di cattura dal valore di 3 milioni di yen e a un detective determinato a dargli la caccia.
L'anime si distingue per il suo stile visivo altamente curato e l'animazione di prim'ordine. Diretto da Daisuke Mataga, l'ambientazione è curata da Yoshihiro Sono, mentre i personaggi sono disegnati da Atsushi Ikariya, Ai Asari e Momoko Kawai. La colonna sonora è composta da Toshiyuki Watanabe.
Oltre al protagonista Juzo Fujimaki, la serie presenta una vasta gamma di personaggi secondari. Bunshichi Tanba, il rivale di Juzo, rappresenta una sfida sia fisica che mentale per il protagonista, spingendolo a confrontarsi con le proprie abilità e debolezze.
Garouden: The Way of the Lone Wolf, la data di uscita della serie anime
La serie anime arriva in streaming su Netflix il 23 maggio 2024.
© Riproduzione riservata