Speciale Festival di Venezia

Serie tv action Extraction, Boyd Holbrook accanto a Omar Sy nel cast

In uscita su Netflix

Serie tv action Extraction, Boyd Holbrook accanto a Omar Sy nel cast

Boyd Holbrook nel cast della nuova serie tv Netflix Extraction, serie ambientata nel noto franchise action che sarà diretta dallo showrunner, scrittore e produttore esecutivo Glen Mazzara.


Trama e produzione

La descrizione della trama, secondo le anticipazioni USA: un mercenario (Omar Sy) si imbarca in una pericolosa missione per salvare degli ostaggi in Libia. Intrappolato tra fazioni in guerra e spietati assassini, deve affrontare scelte di vita o di morte, confrontandosi con profonde ferite emotive. 
Holbrook interpreterà il capo della squadra David Ibarra,

Il film del 2020 è basato sulla graphic novel Ciudad di Ande Parks, disegnata da Fernando León González e co-scritta da Joe e Anthony Russo: vede Chris Hemsworth nel ruolo di un mercenario australiano, in missione per salvare il figlio rapito di un signore della droga indiano.
Nel sequel del 2023 torna il protagonista interpretato da Hemsworth: questa volta deve salvare la famiglia di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta.

Oltre ai fratelli Russo e a Mazzara, tra i produttori esecutivi figurano Angela Russo-Otstot, Scott Nemes e Chris Castaldi per AGBO. Ari Costa produce per AGBO.

Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti