Serie tv sci-fi Goodbye Earth: uno scenario catastrofico e la fine del mondo
Tv / News - 11 April 2024 07:00
Goodbye Earth, la serie distopica su Netflix
Goodbye Earth, la serie tv sci-fi distopica sudcoreana scritta da Jung Sung-joo e diretta da Kim Jin-min. La trama di fantascienza immagina l'umanità in uno scenario apocalittico: in arrivo una minaccia dallo spazio che distruggerà la Terra.
Goodbye Earth, la trama della serie apocalittica: 200 giorno alla fine del mondo
Mancano 200 giorni alla collisione di un asteroide con la Terra che decimerà l'umanità. La serie k-drama in arrivo in streaming su Netflix immagina questa catastrofe.
La notizia si diffonde: un asteroide si scontrerà con la Terra. La penisola coreana si trova nell'area dell'impatto, entra in vigore la legge marziale e si scatena il caos più totale. La trama esplora le reazioni nell'immediato: quelli che credono nella collisione catastrofica e coloro che non ci credono.
Il caos semina violenza. I criminali evadono dal carcere. I culti si rafforzano. Le persone cercano una via di fuga.
Se-kyung insegna alla scuola media, traumatizzata dalla morte di un suo studente, rapito durante una protesta. Insieme agli amici e gli abitanti della città di Woongcheon, cercherà di salvaguardare un possibile futuro per i bambini.
Goodbye Earth, il debutto della serie sudcoreana: cast e protagonisti
Nel cast: Ahn Eun-jin nel ruolo protagonista di Jin Se-kyung. Yoo Ah-in nel ruolo di Yoon Sang-eun, amante di lunga data di Se-kyung e ricercatore presso un istituto di ricerca sulle biotecnologie.
Jeon Sung-woo nel ruolo di Woo Seong-jae, assistente del sacerdote che si prende cura dei credenti.
Kim Yoon-hye nel ruolo di Kang In-ah, comandante di una compagnia di un battaglione di supporto ai servizi di combattimento.
La serie arriverà su Netflix il 26 aprile 2024.
© Riproduzione riservata