Senza Identità: anticipazioni e trama della puntata del 9 gennaio 2015
Senza Identità torna stasera su Canale 5 con una nuova avvincente puntata: protagonista è la bella Megan Montaner, la tanto amata Pepa de Il Segreto

Senza Identità. La bella Megan Montaner torna questa sera con la quinta puntata della serie Senza Identità che fidelizzerà di certo nuovi spettatori. Le scorse puntate hanno appassionato un gran numero di affezionati: il primo episodio di venerdì 12 dicembre ha tenuto 4.439.000 telespettatori incollati allo schermo, nonostante la concorrenza della Rai, che si è battuta con lo speciale Telethon. Con il secondo appuntamento 4.110.000 appassionati si sono lasciati coinvolgere dalle avventure di Maria Fuentes, superando lo speciale live Un mondo da amare, con Bruno Vespa e Antonella Clerici.
\r\nSenza Identità anticipazioni puntata 9 gennaio 2015. Siamo a Madrid nel 2001. Juan e Maria ipotizzano che i documenti che Bruno avrebbe dovuto consegnare loro possano trovarsi all’interno della stazione dove avevano appuntamento con Bruno ed in effetti è così, ma non riescono a recuperarli perché interviene Alfredo Palomar, in possesso della ricevuta del deposito bagagli.
Maria indaga sul conto del dottor Palomar e chiede informazioni allo zio Enrique che le mente spudoratamente. Lo stesso Enrique spiegherà a Francisco come si è creata ed evoluta la vicenda delle adozioni illegali al convento. Durante una festa familiare per la tata di Maria, la ragazza decide di svelare a tutti quanti l’identità di Fernanda e Amparo, e quindi la sua, smascherando i genitori. Francisco, sconvolto e pentito, durante la notte, lascia sul comodino della figlia la ricevuta che prova la compravendita di Maria da neonata. Maria trova sul comodino la ricevuta del pagamento della sua adozione firmata dal padre e avverte Juan. Dopo aver letto l'intervista che Juan ha rilasciato sul caso dei bambini rubati, i due litigano perché Maria è convinta che l'avvocato la stia solo usando per fare progressi nel suo caso. Intanto, Maria è sempre più titubante a denunciare i genitori.
2013. Maria, alias Mercedes Dantes, viene riconosciuta per strada da una sua ex insegnante. Questo fatto inaspettato le pone degli interrogativi.
Le indagini di Maria vanno avanti, ma qualcosa sembra turbare il suo animo: riuscirà ad andare avanti sino alla fine, portando a termine la sua vendetta?
Megan Montaner Victor Ros. L’attrice de Il Segreto è stata la protagonista del serial poliziesco Victor Ros, partito sui Rete 4 il 23 dicembe 2014. Al centro del racconto la Brigada Metropolitana, una sorta di Scotland Yard madrilena, e Lola La Valenciana (Megan Montaner), giovane e seducente 'belle de jour' che, nel corso di un'indagine, diventa amica e confidente dell'Ispettore Ros (Carles Francino). La serie riprenderà la programmazione dal 12 gennaio 2015
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Prime Video

Serie tv drama Grown Ups dal romanzo bestseller di Marian Keyes, al via le riprese in Irlanda
Prossimamente su Netflix

Cocaine Quarterback: Signal-Caller for the Cartel, in streaming la storia di Owen Hanson
In uscita su Prime Video

Film thriller The Rip con Matt Damon e Ben Affleck in azione nel nuovo trailer
In uscita su Netflix

Esce il nuovo singolo Cry About It! di Kali Uchis in collaborazione con Ravyn Lenae
In uscita anche il nuovo album

Film thriller L'estranea, la bugia con Valeria Bruni Tedeschi e Jasmine Trinca
Scopri L'estranea, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Jasmine Trinca. Trama, cast

Film fantasy Clayface, corpo di argilla con Tom Rhys Harries e Naomi Ackie
Scopri Clayface, il film horror con Tom Rhys Harries, Max Minghella, Naomi Ackie. Trama, cast, uscita

Film drama The Fence, restituzione del corpo con Matt Dillon e Tom Blyth
Scopri The Fence, il film drama con Matt Dillon, Tom Blyth. Trama, cast, recensioni