Scemo e più scemo 2: 38.000.000 di dollari il cult campione al box-office americano
Cinema / Comedy / News - 18 November 2014 09:30
'Scemo e più scemo 2', il film con Jim Carrey e Jeff Daniels è campione di incassi al box-office americano, il ritorno del cult non ha evidentemente deluso le aspettative
'Scemo e più scemo 2', c'era grande attesa per il ritorno, dopo 20 anni del cult con Jim Carrey e Jeff Daniels e le aspettative non sono state deluse. Grande successo al box-office americano con un incasso di 38 milioni di dollari nel week end.
La trama di 'Scemo e più scemo 2'. Non sembra essere cambiato molto, nonostante siano trascorsi 20 anni. Harry e Lloyd vivono sempre nello stesso appartamento, indossano gli stessi vestiti e anche lo spirito non è cambiato, per la fortuna degli spettatori. I due intraprendono un viaggio dopo che Harry scopre di avere una figlia di cui ignorava l’esistenza.
Il film 'Scemo e più scemo' nel 1994 ha portato a casa più di 400 milioni di dollari. Il sequel è diretto ancora una volta dai fratelli Farrelly e promette follie o almeno è ciò che si percepisce dal trailer diffuso quest’oggi. "Non è nemmeno più un film", ha detto Carrey. "È un fenomeno".
Box-office americano. Primo con 38 milioni di dollari è 'Scemo e più scemo 2' a cui segue 'Big Hero 6' con 36 milioni e il film di Christopher Nolan 'Interstellar'. Grande attesa per quello che si ritiene sarà un grande campione di incassi, settimana prossima, il terzo capitolo della saga di Hunger Games.
Jim Carrey. Era un po' di tempo che non si vedeva l'attore che ritorna a interpretare dopo 20 anni il ruolo di Harry Dunne. Ottime le sue apparizioni in ruoli comici come nel film 'The mask', Jim Carrey però è bravissimo anche nei ruoli drammatici come in 'Se mi lasci ti cancello'.
Jeff Daniels torna invece dopo 20 anni a interpretare in coppia con Jim Carrey il ruolo di Lloyd Christmas nella commedia 'Scemo e più scemo 2', l'attore è atttualmente impegnato con la tv nella serie 'The Newsroom', in America alla terza e ultima stagione.
© Riproduzione riservata