Scarlett Johansson, eterea sul red carpet col pancione per Captain America
Cinema / News - 14 March 2014 13:01
Scarlett Johansson è apparsa col suo pancione di 5 mesi sul red carpet del suo ultimo film "Captain America: The Winters Soldier. Grande attenzione da parte dei fotografi per lei, che nono
Scarlett Johansson, biondissima 29enne attrice di "Lost in Translation", è in dolce attesa e la sua gravidanza va ormai avanti da 5 mesi, tanto da avere un pancione ben visibile al di là di ogni possibile dubbio, sebbene non molto prominente.
"Captain America: The Winter Soldier". Sul red carpet del suo ultimo film, "Captain America: The Winter Soldier", la Johansson è apparsa ancora relativamente "in forma" con un corsetto di pizzo trasparente e una gonna piuttosto stretta. La stella newyorchese non rinuncia davvero neanche a un attimo di sensualità, finché la linea glielo permette.
Cast. L'attrice è apparsa accompagnata dal cast del film al gran completo: l'affascinante Chris Evans, Sebastian Stan, Emily Van Camp e Cobie Smulders, Anthony Mackie, Hayley Atwell e Samuel L. Jackson. Una vera parata di stelle.
Black Widow. "Captain America: The Winter Soldier", ennesimo capitolo della saga Marvel, uscirà in Italia il 26 marzo ma già la Johansson si prepara ad indossare i panni di Black Widow in altri due film: "Avengers - Age of Ultron" e "Black Widow", appunto.
Biografia. Scarlett Johansson è nata a New York nel 1984 da una famiglia di lontane ascendenze ebraiche ashkenazite. Nel corso della sua breve e luminosa carriera ha ottenuto 4 nomination ai Golden Globe e ha vinto un BAFTA e un Tony Award.
© Riproduzione riservata