Sanremo 2020, Fiorello divertito dall'esibizione di Achille Lauro
Fiorello commenta la prima serata di Sanremo.
Fiorello a Sanremo. Successo in termini di ascolti e share per la prima serata di Sanremo. Mattatore del Festival è stato Fiorello, a suo agio sul palco dell'Ariston. Durante la conferenza stampa, Fiorello esclude un'altra partecipazione sanremese nel futuro. Eventualmente, ritornerebbe nelle vesti di cantante.
Intanto, stasera Fiorello canterà un inedito, una canzone “talmente bella che se fosse stata in gara avrebbe avuto l'opportunità di vincere qualcosa, La classica canzone di Sanremo".
Tra i commenti sulla serata del debutto, Fiorello rivela di essere stato colpito dall'esibizione di Achille Lauro: “Achille Lauro mi ha fatto morire. L'esibizione del cantante è stata teatro, spettacolo. L'ho visto entrare in scena e ho pensato, guarda c'è Belfagor. Poi mi sono girato un attimo e l'ho visto nudo. Mi ha divertito molto". (Fonte Ansa)
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie DC Crime con protagonista il fotoreporter Jimmy Olsen
Un nuovo progetto per DC Studios e HBO
A Different World - Tutti al college, in arrivo la prima stagione della serie sequel
Prossimamente su Netflix
Film Belen con Dolores Fonzi tratto da una storia vera e in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film Una Figlia con Stefano Accorsi e Ginevra Francesconi in prima tv
In uscita su Sky
Lewis Capaldi in concerto a Milano: info biglietti
In uscita il nuovo EP
Film fantasy Orfeo, amore nell'aldilà con Vinicio Marchioni e Giulia Maenza
Scopri Orfeo, il film fantasy con Vinicio Marchioni, Giulia Maenza. Trama, cast
Film comedy Bulls, campionato di freccette con Michael Shannon e Matt Trudeau
Scopri Bulls, il film comedy con Michael Shannon, Matt Trudeau. Trama, cast
Accused – Sotto processo, la serie tv thriller in prima tv
In uscita su Sky
