Salone Internazionale del Libro di Torino, i primi ospiti annunciati
Salone Internazionale del Libro di Torino, dal 14 al 18 ottobre
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, dal 14 al 18 ottobre, annuncia la nuova edizione all'insegna di grandi ospiti da ogni parte del mondo.
Tra gli ospiti già annunciati: André Aciman, Stefania Auci, Javier Cercas, Alicia Giménez-Bartlett, Alan Pauls, Valérie Perrin, David Quammen, Domenico Starnone, Ece Temelkuran, Carlo Verdone. Ci sarà anche un incontro in collegamento con Jeff Kinney.
Il programma sarà reso noto a settembre.
Il tema di quest'anno è supernova "un’esplosione stellare di enorme potenza: con la sua luce può illuminare ciò che altrimenti resterebbe al buio, ma la sua energia ha anche una forza distruttiva", cita il sito del Salone, lungo le nuove sfide che ci attendono nel futuro - dalla tutela ambientale alla tenuta delle democrazie ai diritti delle minoranze - alla luce degli effetti della pandemia su scala globale.
Il manifesto ufficiale della kermesse letteraria è stato realizzato da Elisa Seitzinger, illustratrice, artista visiva e docente di morfologia e dinamica della forma all’Istituto Europeo di Design di Torino
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Garance - Another Day, conforto nell'alcol con Adèle Exarchopoulos e Sara Giraudeau
Garance - Another Day: trama, cast e recensioni del drama con Adèle Exarchopoulos presentato a Cannes 2026.
Film drama Her Private Hell, attrici in un hotel con Sophie Thatcher, Charles Melton - trama
Her Private Hell: trama, cast e uscita del thriller sci-fi di Nicolas Winding Refn con Sophie Thatcher a Cannes
Film thriller Hope, minaccia sconosciuta. con Alicia Vikander e Michael Fassbender - trama
Scopri Hope, il film sci-fi con Alicia Vikander, Michael Fassbender, Taylor Russell presentato a Cannes. Trama, cast
Masha e Orso – Karaoke, la nuova serie tv per famiglie
In esclusiva su RaiPlay
Giordana Angi Piano Piano Live Tour... Continua, le nuove date
Organizzato da IMARTS - International Music & Arts
Sogni di Vetro, esce l'EP di Angie
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Giulio Regeni – Tutto il male del mondo, dove vedere il doc di Simone Manetti in prima tv
In uscita su Sky
Film comedy Honeymoon with Harry Todd, luna di miele con Jake Gyllenhaal e Kevin Costner -trama
Honeymoon with Harry Todd con Jake Gyllenhaal e Kevin Costner: trama, cast e location della comedy drama.