Ryan Guzman: attrazione con Jennifer Lopez in 'The boy next door', è il protagonista di 'Step Up All In'
Cinema / News - 20 August 2014 08:30
Ryan Guzman sarà il ragazzo della porta accanto di Jennife Lopez nel thriller "The boy next door". Da oggi l'attore sarà nelle sale come protagonista di 'Step Up All In', nel f
Ryan Guzman è lui il ragazzo della porta accanto di Jennifer Lopez, in "The boy next door". L'attore è un ex modello e sarà a partire da oggi nelle sale italiane con "Step Up All In".
The boy next door, il thriller uscirà nelle sale nel 20015. Diretto da Rob Cohen ha tra i protagonisti Jennifer Lopez, Kristin Conoweth, John Corbett e Ryan Guzman.
Film. In "The boy next door" Jennifer Lopez interpreta il ruolo di una madre divorziata che è attratta fortemente dal ragazzo della porta accanto, amico di suo figlio.
Jennifer Lopez ha voluto Ryan Guzman al suo fianco nel film "The boy next door". Quando l'attore ha saputo la bella notizia era ancora sul set di "Step Up All In" a Vancouver ha sostenuto simpaticamente di non essersi fatto intimidire e di aver tenuto testa all'attrice.
Step Up All In uscirà nelle sale italiane oggi. Nel quinto capitolo della saga Ryan Guzman torna a interpretare il ruolo di Sean Asa che lo ha lanciato nel 2012 in "Step Up Revolution". Nel film Sean forma una nuova crew di ballerini con cui arriva nelle fasi finali di un reality show di Las Vegas.
Lorella Boccia. Nel cast di "Step Up All In" c'è anche un po' di Italia. Tra i protagonisti del film l'ex ballerina del talent show "Amici", Lorella Boccia. Oltre a lei anche Guè Pequeno il rapper italiano che sarà la voce di Jasper, leader della crew avversaria.
Jem e le Holograms, tra i tanti progetti di Ryan Guzman anche quello di recitare nel film tratto dal celebre cartone animato degli anni '80 reinventato in chiave moderna e dove l'attore si cimenterà non nel ballo ma nel canto.
© Riproduzione riservata