Elisabetta Canalis: 70 ospiti dall'America il matrimonio in una tenuta ad Alghero, sposa Brian Perri
Daily / News - 20 August 2014 09:30
Elisabetta Canalis sposerà il 14 settembre Brian Perri. Due giorni prima si terrà anche il matrimonio di George Clooney. Le nozze della Canalis si celebreranno in Chiesa e i festeggiamen
Elisabetta Canalis sposa Brian Perri il 14 settembre arriva due giorni più tardi rispetto al suo ex fidanzato George Clooney con l'avvocato Amal Alamuddin. La showgirl spera di stupire i 70 ospiti provenienti dall'America con i festeggiamenti in una tenuta vicino Alghero.
Matrimonio. Elisabetta Canalis dopo una serie di relazioni concluse male convolerà a nozze con il medico Brian Perri il 14 settembre. Ci saranno 70 ospiti provenienti dall'America.
Sardegna. Ovviamente le nozze di Elisabetta Canalis saranno celebrate nella sua terra di origine, la Sardegna. I festeggiamenti si terranno in una tenuta vicina ad Alghero, la showgirl spera infatti di stupire gli ospiti americani. Il matrimonio è stato interamente organizzato da lei e sarà molto semplice.
Tradizione. Elisabetta Canalis si dichiara amante della tradizione e mai come in queso caso vuole rispettarla. Il matrimonio sarà infati celebrato in Chiesa e lei indosserà l'abito bianco. Sono le rivelazioni che la showgirl regala al settimanale Chi.
Brian Perri. Elisabetta Canalis sposerà un medico, il suo futuro marito a detta della showgirl ha molte cose in comune con lei. Ha dichiarato che sono cresciuti con la stessa educazione e nello stesso ambiente, entrambi figli di medici.
Los Angeles. Il matrimonio di Elisabetta Canalis rappresenterà per lei anche un addio definitivo all'Italia e in particolare alla sua Sardegna. La showgirl si trasferirà definitivamente con il marito a Los Angeles.
George Clooney. Elisabetta Canalis sposerà Brian Perri de giorni dopo il matrimonio del suo ex fidanzato George Clooney. Al settimanale Chi la showgirl ha rivelato che il suo rapporto con l'attore era una relazione vera, senza alcun tipo di contratto come invece si vocifera.
© Riproduzione riservata