Ruth e Alex: Diane Keaton bacio da 10 a Morgan Freeman nel film in uscita il 25 giugno
Cinema / News - 24 June 2015 11:30
Ruth e Alex è la nuova commedia che vede per protagonisti Diane Keaton e Morgan Freeman per la prima volta insieme
Ruth e Alex sarà nelle sale il 25 giugno. La nuova commedia vede per la prima volta insieme Morgan Freeman e Diane Keaton. Una coppia anziana alle prese con la vendita della propria casa a Brooklyn. La pellicola è stata diretta da Richard Loncraine.
Trama. Alex e Ruth avevano, da giovani acquistato un appartamento a Brooklyn. Lui artista, lei insegnante, dopo quarant'anni decidono di vendere la casa. L'appartamento è al quinto piano senza ascensore eppure vale una fortuna. A convincere la coppia a imbarcarsi nell'impresa di vendita è la nipote di Ruth (Cynthia Nixon), una agente immobiliare. Dal momento in cui mettono in vendita la casa Alex e Ruth si trovano ad affrontare situazioni piuttosto bizzarre soprattutto ad interagire con gli strambi acquirenti che visitano l'appartamento. In più il cane della coppia Dorothy viene colpita da un malore e costringe i padroni ad affrontare costose spese veterinarie.
Film. Diretto da Richard Loncraine, la pellicola è uscita negli Stati Uniti l'8 maggio scorso. Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Jill Ciment.
Diane Keaton. L'attrice, protagonista di pellicole come "Il Padrino" ha raccontato a Io Donna di aver incrociato molti attori nella sua carriera e di aver assegnato ai diversi partner voti per i loro baci. Morgan Freeman, ultimo artista con cui ha fatto coppia, è stato promosso a pieni voti con un bel 10. E racconta anche che uno dei motivi per cui ha scelto la pellicola è la sua ossessione per le case.
Morgan Freeman ha dichiarato che l'occasione di recitare per la prima volta con Diane Keaton non avrebbe potuto farsela sfuggire. Tra i suoi prossimi progetti il seguito di "Now you see it" il remake di "Going in style" che sta preparando insieme alla sua compagna.
© Riproduzione riservata