Royal Pains 7, il convincente Mark Feuerstein da domani sera nella nuova stagione della serie tv
Royal Pains 7 esordirà domani sera col primo episodio dal titolo "Rebound", che sarà seguito da altre sette puntate. C'è attesa per questa serie tv dalla trama convulsa

“Royal Pains 7” sta per tornare: domani sera su Premium Stories, canale della galassia Mediaset, andrà in onda “Rebound”, il primo degli otto episodi della settima stagione, per la gioia di fan e addetti ai lavori. In pista dal 2009, questa serie tv è ideata da Andrew Lenchewski e John P. Rogers è considerata un prodotto consolidato e Oltreoceano è stata trasmessa dall'emittente USA Network. Nel nuovo episodio vedremo Hank cercare di impegnarsi per rendere più seria la propria relazione con Charlotte, sebbene la ragazza sia di diverso avviso, mentre Boris è alla ricerca di un nuovo amministratore per il suo Hampton Heritage. Vedremo inoltre Hank e Divya occuparsi del trattamento medico di Audrey Wolfhouse, una conduttrice televisiva di show culinari e di lifestyle.
\r\nLa trama lungo la quale si snodano le sette stagioni di “Royal Pains 7” è la vita del giovane medico di belle speranze Hank Lawson, impiegato in un pronto soccorso di New York. Hank paga a carissimo prezzo la decisione di curare un ragazzo ferito prima di occuparsi del ricco finanziatore dell'ospedale, venendo così licenziato in tronco. Decide quindi di trasferirsi negli “Hamptons”, ovvero la zona più orientale ed esclusiva di Long Island dove vive la borghesia ricca e facoltosa di New York, reinventandosi come medico privato. Nel corso delle stagioni successive, vedremo Hank ambientarsi nell'alta società di Long Island, facendo molte conoscenze ma trovandosi anche coinvolto in un attentato al suo amico Boris, a seguito del quale deve subire una craniotomia.
\r\nIl protagonista indiscusso di “Royal Pains 7” è Mark Feuerstein, quarantaquattro anni, apparso giovanissimo negli anni novanta nella soap opera “Quando si ama”; sposato con la conduttrice Dana Klein, vive a Los Angeles con i tre figli Lila, Frisco e Addie. Feuerstein è apparso in “What Women Want - Quello che le donne vogliono”, “Regole d'onore”, alle serie tv "Good Morning”, “West Wing – Tutti gli uomini del Presidente”, “Sex and The City”, “Hero Shoes – Se fossi lei”. Di recente sono apparse notizie che lo vogliono inserito nel cast della serie tv “Prison Break”.
\r\nIl cast di “Royal Pains 7”, oltre al protagonista Mark Feuerstein, vede Paulo Costanzo nel ruolo di Evan L. Lawson e Reshtma Shetty in quello di Divya Katdare, medico e collega di Hank. L'affascinante Jill Flint interpreta Jill Casey mentre Campbell Scott impersona Boris Kuester von Jurgens – Ratenicz. Brooke D'Orsay invece appare nelle vesti di Paige Collins e Ben Shenkman in quelle di Jeremiah Sakani.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

San Sebastián International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il San Sebastián International Film Festival, con i film in concorso: trama, cast

Film horror Queens of the Dead, combattere gli zombi Katy O'Brian e Jack Haven
Scopri Queens of the Dead, il film comedy con Katy O'Brian, Margaret Cho, Jack Haven. Trama, cast, trailer, uscita

Romics, tutte le novità sulla rassegna del fumetto
Il Romics si svolge dal 2 al 5 ottobre.

Gabby's Dollhouse: The Movie, la casa delle bambole con Kristen Wiig e Gloria Estefan
Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Film sci-fi Anima, caricamento della memoria con Sydney Chandler e Takehiro Hira
Scopri Anima, il film drama con Sydney Chandler, Lili Taylor, Takehiro Hira. Trama, cast

Film comedy Anaconda, assaliti dal serpente con Paul Rudd e Jack Black
Scopri Anaconda, il film action con Paul Rudd, Thandie Newton, Jack Black. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen
Scopri Visitation, il film horror con Olivia Cooke, Alfie Allen. Trama, cast

Robert Redford, i libri che raccontano l’attore
Scopri i libri che raccontano la carriera di Robert Redford, l’attore scomparso