Rock in Idro: anche i Pennywise all'elettrica kermesse live
Rock in Idro è una delle kermesse musicali più attraenti d'Italia e d'Europa; grande successo di pubblico e di critica, è stato in passato trampolino di lancio per tanti giovani e

Rock in Idro è una delle kermesse musicali più attraenti d'Italia e d'Europa; grande successo di pubblico e di critica, è stato in passato trampolino di lancio per tanti giovani e anche al giorno d'oggi può essere considerato l'ultimo grande festival rimasto nel nostro paese.
\r\nBologna. Il grande evento è giunto alla sesta edizione senza mostrarsi fiacco o vecchio, punta tutto su un cast straordinario che si struttura su quattro giornate e su una nuova location, l’ Arena Joe Strummer di Bologna.
\r\nIron Maiden, Queens Of The Stone Age, Fatboy Slim, Ska-P, Pixies, Alter Bridge, Gogol Bordello, Biffy Clyro, Miles Kane, Opeth e Black Stone Cherry in programma da venerdì 30 a lunedì 2 giugno.Nomi che fanno paura, e non è tutto.
\r\nPennywise. Ora si sono aggiunti gli outsider Millencolin, i Pennywise, reduce dal grande ritorno del cantante Jim Lindberg, You Me At Six, al primo posto in UK, gli Snuff di Duncan Redmonds, e gli austriaci Russkaja. L'1 giugno saranno invece gli Hawk Eyes a unirsi alla squadra di Iron Maiden, Alter Bridge, Opeth e Black Stone Cherry.
\r\nLive. Insomma un grande appuntamento per tutti gli appassionati di musica live, uno degli ultimi grandi eventi rimasti a sud delle Alpi. Tanti giovani e meno giovani si daranno appuntamento a Bologna per la storia della musica, un evento da non perdere.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix

Docu-film Nun Ve Trattengo in omaggio a Franco Califano: anticipazioni e uscita
In uscita al cinema

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox

Film thriller Fall for Me, dramma ed erotismo in uscita in streaming
In uscita su Netflix