Robbie Williams, si fa una pinta al Polesworth's Club e pubblica il nuovo album
Robbie Williams, la popstar inglese, ha pubblicato l'undicesimo album in studio intititolato "Swing both ways" e venerdì sarà proiettato su RTL 102.5 il concerto tenuto al Pall
Robbie Williams è il brillante cantante inglese, già frontman dei Take That negli anni novanta e poi protagonista di una scintillante carriera da solista, è una vera e propria macchina da hit. Sta frantumando ogni tipo di record, ha venduto già 70 milioni di dischi e ha portato undici album diversi sulla vetta delle classifiche del Regno Unito. Questa primavera Robbie sarà impegnato in un Tour che avrà inizio il 25 aprile da Budapest e terminerà il 2 luglio alla 02 Arena di Londra.
Il nuovo singolo di Robbie "Shine my shoes", tratto dall'album "Swing both ways" pubblicato a novembre, sarà nelle radio britanniche da venerdì 17. Il disco in questione contiene gustosi duetti con Lily Allen, Michael Bublé, Kelly Clarkson, Olly Murs e Rufus Wainwright, in aggiunta ad alcuni classici swing del passato e a inediti scritti insieme a Guy Chambers. Robbie sarà in diretta sugli schermi di RTL 102.5 con la registrazione del concerto "Robbie Williams: one night at the Palladium".
Intanto ripetuti "rumors" indicano che Robbie sia stato presente al Polesworth's Working Men Club, negli USA, per farsi una pinta di Pooley Hall. L'occasione sarebbe stata un compleanno di 40 anni, ma a tutt'oggi non è chiaro se la voce corrisponda a realtà o meno.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo
