Riviera: anticipazioni trame del 3 luglio, Georgina e la collezione d’arte del marito
Riviera va in onda su Canale 5: la stagione 2 va su Sky Atlantic
Riviera è la serie tv drama in onda su Canale 5, nata da un'idea di Paul McGuinnes e scritta con John Banville e Neil Jordan (leggi l’intervista all’attrice).
La trama si svolge nel sud della Francia, dove Georgina (Julia Stiles) - ragazza originaria del Midwest che sposa il ricco collezionista d'arte Costantine Clios - deve affrontare la morte del marito a seguito di un'esplosione avvenuta a bordo di uno yacht.
Quello che pare un incidente inizia a configurarsi come un assassinio: Georgina inizia a indagare così sulla vita del marito. Intanto Irina ( Lena Olin), ex moglie di Constantine cerca di imporsi di nuovo come matriarca della famiglia Clios e si accorda con un influente e losco individuo.
La trama della serie tv Riviera: Georgina scopre la rarità della collezione d’arte del marito
Nelle due puntate del 3 luglio Georgina cerca delle risposte analizzando i movimenti di Costantine nel giorno dell'esplosione. Il comportamento edonistico di Christos (Dimitri Leonidas) - figlio minore di Irina e capo dell'impero commerciale di Clios - diventa eccessivo, mentre Georgina comprende che una giusta traccia può risiedere nel nella rara collezionista d'arte del marito.
Schede
La stagione 2 di Riviera va in onda su Sky Atlantic dal 3 al 31 luglio 2019.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
