Rihanna, 2 nomination ai Grammy Awards, e nel video di Eminem è una dottoressa discinta
Daily / News - 17 December 2013 12:01
Rihanna: la popstar delle Barbados ha raggiunto numeri da capogiro: il video del singolo \"Pour it up\", pubblicato il 2 ottobre, ha sfondato quota 80 milioni di visualizzazioni. Intanto la
Rihanna, la procace popstare originaria delle Barbados, ha appena conquistato ben 2 nomination ai Grammy Awards, prestigioso premio musicale. L\'annuncio è stato dato il 9 dicembre tramite il suo sito ufficiale, e ha scatenato l\'entusiasmo tra i suoi numerosi fan.
\r\nLe due nomination sono per \"Unapologetic\" per la categoria miglior Album contemporary urban, e per \"Stay\" come miglior duo Pop. Un successo dopo l\'altro per la bella cantante che si sta godendo un momento decisamente magico.
\r\nIntanto compare sul video \"Monster\" di Eminem, dove interpreta una procace psicologa che prende in cura proprio il biondo rapper terribile di Detroit. Il risultato è decisamente accattivante, e non c\'è dubbio che diventerà molto popolare.
\r\nDifficilmente però si potranno raggiungere le vette di \"Pour it up\", il video dell\'ultimo singolo di Rihanna. Pubblicato su YouTube il 3 ottobre, ha appena sfondato quota 80 milioni di view. Una cifra impressionante anche per una artista abituata al successo come Rihanna.
© Riproduzione riservata